bhè anche la birra un sarebbe una cattiva idea.. c'è giusto la festa della birra a margine coperta..
di sguardi terrorizzati c'era solo il mio,che per un pelo un mi vieni addosso!
Che classe, sembro uno a sede' sul cesso





va be' dai che ultimamente son diventato un po piu' intrepido...
ok x la festa della birra!!!! che si mangia anche du bei "VIUSTERONI":magna:....poi fatemi sapere quando volete andare....anche questo sabato a dire il vero potrebbe andar bene x me....insomma vedete voi



Pare che mi stiano per spedire i forcellini,cosi' mi faccio un altarino e me li posiziono li sopra per la venerazione
in attesa che arrivi anche il resto


"