allora ho sentito kisso prima e mi ha detto di ritrovarsi al palazzetto alle 09:40.. ritardano dieci minuti per andà a comprà le salsicce.. a proposito,bp3m fai sapere a kisso se le vuoi,che le prendeva lui per tutti..o siete già daccordo?Anche io come mc ho ricevuto l'sms da kisso. Aspetto stasera per i dettagli ma comunque io mi aggrego. Forse dovrò tornare giù un pò prima perchè domani pomeriggio ho da fare ma quello dipende da che ora si fa.![]()


.
con i cinghiali con i completini nuovi.



-x
gesso per 30 giorni.