il ruolo di mistero un te lo ruba nessuno,tranquillo..tutt'al più potrei essere un a sbiadita copia..
poi te stai bono che mi preoccupo per te manco un fratello,ti invio le dritte in pm e manco mi cai..
un ti dio più nulla..![]()
.....che personaggio che e' diventato!! da quando lavora se la tira a 2000
...ma ti rendi conto, preferisce il lavoro alla mtb....da non credere ,fosse stato x una fia gli avrei dato anche le attenuanti ma x il lavoro!!!!!???!!!!


allora copriti bene che di acqua ne viene giu parecchia giovedi



...mi immagino la scena di pillettino ieri sera nella sua cameretta che preparava l'occorrente x uscire in bici quando all improvviso si presenta mamma pilletta che dice: "dove pensi d'andare te che c'hai 5 materie da recuperare!!!"...e baby pillettino diventa tutto rosso e rimette lo