Il disegno è forte, a me piace e non cambierei niente, a parte come dicevi anche te l'aggiunta della bandiera svizzera!
Per il raduno a metà 6 idolo, per il fare stracare (SFC?) effettivamente almeno per me...
![]()
non so se l'hai capito ma la bici del nano e' la tua pitch...a te le conclusioni



....preferirei fare altro giro x sicurezza.....pensavo di salire a medicina via asfalto, scendere la prima parte del panoramico e risalire nuovamente su per fare il fantasma.....x i nuovi sentieri mi sa che devi andare con gli altri "nani" nel week end oppure ti porto io un lunedi o un mercoledi mattina appena sei libero (e sono libero anch'io) in quei giorni non ho problemi di orario x il rientro...
)...appena vedi l'organizzatore dello scorso anno chiedigli quando c'e' grazie