Partenza per le 9!
1)Gnicche
2)nik(tanto lo so che ci stai...)
3)Gove (mi va be tutto..tranne che zeppare la bici)
4)winnye77
5)dhkid
6)Famiglia Pilla
7)max155
1)Gnicche
2)nik(tanto lo so che ci stai...)
3)Gove (mi va be tutto..tranne che zeppare la bici)
4)winnye77
5)dhkid
6)Famiglia Pilla
7)max155


Comunque una cosa è certa,siamo "in bocca" a tutta l'arezzo ciclistica!!!!Ogniuno che mi incontra sa dell'uscita.....mah,speriamo di non essere in tantissimi




