I programmi per domenica mattina prossima?C'è qualcuno che va verso Lignano o Poti?Sò che il Civitex si sta organizzando per un "minitour guidato" in quel di Poti con sentiero del cignale nel finale.....
Comunque rimaniamo in contatto per chi fra di noi ha la possibilità di ritrovarsi a pedalare.....e non solo![]()
Io penso che fra sabato e domenica....ci si dovrebbe aggirare verso quei luoghi...premesso che io non salto, per me si potrebbe anche fare compagnia al civitex...sui suoi sentieri..oppure organizzare un'uscitina escursionistica alternativa.
Gli interessati si facciano sotto!!!!
Ciaus
Lele

........arrivooooooooooo.........!!!!!!!!
