Uscita GranGratena 16/11/08

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
55
qualche volta a Arezzo
Visita sito
I programmi per domenica mattina prossima?C'è qualcuno che va verso Lignano o Poti?Sò che il Civitex si sta organizzando per un "minitour guidato" in quel di Poti con sentiero del cignale nel finale.....:paur:
Comunque rimaniamo in contatto per chi fra di noi ha la possibilità di ritrovarsi a pedalare.....e non solo:freeride:

Io penso che fra sabato e domenica....ci si dovrebbe aggirare verso quei luoghi...premesso che io non salto, per me si potrebbe anche fare compagnia al civitex...sui suoi sentieri..oppure organizzare un'uscitina escursionistica alternativa.

Gli interessati si facciano sotto!!!!

Ciaus
Lele
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.391
6
0
55
Arezzo
Visita sito
Bello Gove, bravo!
E ora riempilo eh...
:prost:

ho corretto molti bug... adesso è ancora piu funzionante :-)


per winnye77 , fai la bici in funzione sempre di quello che ci devi fare .
se devi fare i giri comedomenica o cmq per la stragrande dei giri nell'aretino, anche una 100-100 và più che bene.
però se poi ti garba fare all mountain, discese con gradoni, scalini...pietraie toste e magari qualche droppetto... almeno 120 ci vogliono.
le bici comprese tra 120e 140 sono l'ideale per fare All mountain, adesso si pedalano tutte bene (io pedalo meglio questa da 13 chili che non la vecchia stark da 11, sopratutto in salita in quanto copia meglio il terreno)
se fai una bici con poca escursione poi potresti penttirtene nel caso poi vai a fare qualche giro che ne richiede.
 
  • Mi piace
Reactions: winnye77

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
ho corretto molti bug... adesso è ancora piu funzionante :-)


per winnye77 , fai la bici in funzione sempre di quello che ci devi fare .
se devi fare i giri comedomenica o cmq per la stragrande dei giri nell'aretino, anche una 100-100 và più che bene.
però se poi ti garba fare all mountain, discese con gradoni, scalini...pietraie toste e magari qualche droppetto... almeno 120 ci vogliono.
le bici comprese tra 120e 140 sono l'ideale per fare All mountain, adesso si pedalano tutte bene (io pedalo meglio questa da 13 chili che non la vecchia stark da 11, sopratutto in salita in quanto copia meglio il terreno)
se fai una bici con poca escursione poi potresti penttirtene nel caso poi vai a fare qualche giro che ne richiede.
sicuramente ad oggi una 100/100 penso possa bastarmi in futuro vedremo... e se nel frattempo mi capiterà di addentrarmi in qualche percorso all mountain sarà sempre meglio dell'attuale front e...stringerò di più il casco:volo:........arrivooooooooooo.........!!!!!!!!:scassat:
Saluti:i-want-t: