Questa foto lo conferma!!
[album]23917[/album][/QUOTE]
Ragazzi grazie a tutti per la bella mattinata passata insieme!!!
al prossimo rischio pioggia 

[album]23917[/album][/QUOTE]
Ragazzi grazie a tutti per la bella mattinata passata insieme!!!
al prossimo rischio pioggia 
...equazioni???










abbasso Stex, le brunette e tutte le montagne umbre