Bisu: lo vedo sei della fratta, un pò distante, magari in priamvera o estate quando si allungano le giornate anche appena staccato dal turno si può andare a fare un girello. se non sbaglio tu sei
, e i tuoi colleghi di pg ne conosco molti visto che sono sempre in PS a portare rogne
( scherzo )
Stefano: ok grazie. sarebbe un piacere conoscerti anche perchè tu sei di C del Lago e la distanza è poca, quindi ci sono più possibilità di fare qualche uscitina
, e i tuoi colleghi di pg ne conosco molti visto che sono sempre in PS a portare rogne
( scherzo )Stefano: ok grazie. sarebbe un piacere conoscerti anche perchè tu sei di C del Lago e la distanza è poca, quindi ci sono più possibilità di fare qualche uscitina




vediamo di organizzarci per una girata infrasettimanale in zona? Io domani me ne vado due giorni al Garda ma da mercoledì sono in zona! 


comunque se qualcuno è libero e il tempo tiene mercoledì mattina sono libero per
alla prossima