Attenzione che poi ti denunciavaIntanto il genio oggi girava indisturbato ad iseoenduroarea, peccato che noi oggi non eravamo lì , altrimenti un sasso dalla scarpa me lo toglievo.

Attenzione che poi ti denunciavaIntanto il genio oggi girava indisturbato ad iseoenduroarea, peccato che noi oggi non eravamo lì , altrimenti un sasso dalla scarpa me lo toglievo.
appunto, leggi tutto compreso il resto ma tu non sei un giudice costituzionalista quindi la tua resta una interpretazione sbagliatanon serve essere giudici costituzionalisti, basta saper leggere:
"La Consulta ha precisato, in particolar modo, che la legge impositiva di un trattamento sanitario non è incompatibile con l’articolo32 Costituzione se: a) il trattamento è diretto non solo a migliorare o a preservare lo stato di salute di chi vi è assoggettato, ma anche a preservare lo stato di salute degli altri; b) se si prevede che esso non incida negativamente sullo stato di salute di colui che è obbligato, salvo che per quelle sole conseguenze che appaiano normali e, pertanto, tollerabili; c) se, nell’ipotesi un danno ulteriore, sia prevista comunque la corresponsione di una equa indennità in favore del danneggiato (v. sentenze nn.258/1994 e 307/1990)."
fonte:
![]()
Covid-19 e legittimità dell’obbligo vaccinale: una sentenza già scritta
Legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale: la giurisprudenza costituzionale è costante nel ritenere legittimo tale obbligo.www.filodiritto.com
Io non ci sto a casa per salvarvi, quindi giro ed eventualmente mi porto dietro la jeja, se hai problemi con questo scrivi al CTS che tanto se scrivi qui è solo travaso di bile inutile. Fai fruttare le tue dettagliate ricerche, magari ti ascoltano!Intanto
La diffusione è quasi totalmente a carico dei vaccinati (80/20 circa). Tip: le colonne non rosse le dovete mettere una sopra l'altra.
Le TI rimangono a maggioranza no vax. Ma, attenzione, il periodo preso in carico per le ospedalizzazioni è precedente quello dei contagi. È plausibile che qualche vax in più vada in ospedale, ma non che si inverta il trend (l'efficacia della vaccinazione rimarrà, blandamente forse, valida. Per le solite fasce, o fasci).
Cosi. Giusto per capire, sotto i 40 abbiamo 2 persone vs 1 in terapia su 100000. I no vax sono la causa dei nostri problemi.
Totale
56 vs 19. I no vax sono la causa dei nostri problemi.
Quindi
I vaccinati portano in giro il virus, quindi non proteggono.
Gli osepdali non li intasano 56 under 40 che
- secondo fiaso sarebbero il 34% in meno, quindi ne rimarrebbero 36, se fossero stati vaccinati sarebbero stati di meno ma non zero. Ossia 4.
-secondo bassetti sarebbero addirittura il 60% in meno, piùdella stima di fiaso, a voi i calcoli. Svoltiamo eh.
E no, se gli altri sono lì per altri motivi, anche vaccinati ci sarebbero andati. Vedasi pandemia dei vaccinati di cui sopra. Quasi stessa probabilità.
Qualcuno mi sa dire a cosa caxxo serve che un adolescente non prenda il pullman? Che un lavoratore (mettiamo under 40) sia sospeso?
sto parlando di under 40 quindi non rispondete a membro di segugio, con altri numeri e grsfici che non centrano una beneamata fava. Nè parlatemi di paradosso simpson perché i irschi relativi sono 1.1 1.7 e 1.6 per vax scaduti vax buoni e vax boosterati rispettivamente.
AOOOOOOO DRIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIN SVEGLIAAAAAAA
uscite dal tunnel!
Ps. La categoria under 40 è quella meno (non significa che non è) affetta dal bias dei tamponi, perche under 18 si tamponano tutti, vax e non. Over prevalentemente no vax.
Pensa che c'è addirittura un sottosegretario all'Interno che minaccia Melandri (comunque un genio) che il suo racconto sarà oggetto di verifica da parte delle FFOO. Forse lo vogliono indagare per autocontagio. Deve essere una nuova fattispecie di reato istituita in qualche DPCM.Hai ragione.
Anche questo qui lo si può lasciar ridere. D'altronde sono tempi tristi per loro
che si divertano un po'![]()
Melandri ha appena negato tutto o quasi su facebook dicendo in pratica che stava scherzando. Sono sicuro che lo ha fatto per non essere scaricato dagli sponsor ma io ho fede e spero che avvenga comunquePensa che c'è addirittura un sottosegretario all'Interno che minaccia Melandri (comunque un genio) che il suo racconto sarà oggetto di verifica da parte delle FFOO. Forse lo vogliono indagare per autocontagio. Deve essere una nuova fattispecie di reato istituita in qualche DPCM.![]()
Pensa che c'è addirittura un sottosegretario all'Interno che minaccia Melandri (comunque un genio) che il suo racconto sarà oggetto di verifica da parte delle FFOO. Forse lo vogliono indagare per autocontagio. Deve essere una nuova fattispecie di reato istituita in qualche DPCM.
Fintanto che qualche macchietta la leggi su un forum di bici pazienza, il problema è quando ste fregnacce le dicono macchiette che hanno in gestione le sorti di un paese.
Stavolta è sul podio del Gran Premio del Qazzar
Questo conferma quanto genio sia il personaggio, come avevo già scritto nel messaggio che hai quotato.Melandri ha appena negato tutto o quasi su facebook dicendo in pratica che stava scherzando. Sono sicuro che lo ha fatto per non essere scaricato dagli sponsor ma io ho fede e spero che avvenga comunque
E anche lì, con minacce di denunciaStavolta è sul podio del Gran Premio del Qazzar
E tutti i suoi simili sotto ad osannarlo
Sai che pauraAttenzione che poi ti denunciava![]()
Prossimamente nelle sale: "Via col mento"Ti denuncio se ti azzardi ancora a dire in pubblico che mento.
Il tampone non è obbligatorio se non c'è quarantena.
Che gentaglia @samuelgol io mento ma lo senti a questo?
Davvero, è penoso
Infatti fosse per me farei pagare le cure pure a chi va a farsi curare e si fuma 2 pacchetti al giorno, o chi si sminchia lo stomaco a forza di patatine fritte o il fegato di alcoolpero chi fuma ha diritto ad essere curato gratis.
chi mangia di merda ed e obeso ha il diritto ad essere curato gratis.
Bastava che ci fossimo vaccinati tutti o, in caso conrtario si fosse messo l'obbligo vaccinale e del tuo amato GP non se ne sarebbe nemmeno parlato.
Chissà come faranno senza GP, che a loro serve solo "per le discoteche e gli eventi di massa", e come avranno fatto fino ad oggi?
O paura che il giorno che lo toglieranno in Italia (si sono un illuso) ci sarà qualcuno che lo rimpiangerà.
Non avrà più la tesserina che lo differenzia da quei poveri mentecatti di no vax, e lo rende portavoce della scienza, ma quella vera!
Non avrà più una scadenza importante per celebrare la sua solidarietà (e complicità)ad un governo di ------------------------- riempite voi gli spazi, preferisco non dire quello che penso, in modo non volgare non mi riesce.