Si perche non contagia diamine!!! Come i vaccinatipero chi fuma ha diritto ad essere curato gratis.
A no

Si perche non contagia diamine!!! Come i vaccinatipero chi fuma ha diritto ad essere curato gratis.
Quello che mi fa ridere è che credi di avere sempre qualcosa da insegnare perchè hai letto quattro cazzate.ti do una imbeccata, prova a intercettare chi cerca di far leva sulla emotività, alzando la voce, o usando toni di scherno, eccetera, tutti quei toni che creano reazioni emotive; e separali da chi senza proclami né slogan, pacatamente con calma, ti spiega perché la pensa in un certo modo
la propaganda fa leva sull'emozione (spero che nel 2022 questo ormai sia chiaro)
Uno che va in MTB non se ne è fregato della legge, se non rispetti le leggi perdi alcuni diritti, in questo caso io farei perdere il diritto alle cure gratuite.ma non e possibile leggere certi commenti. cavolo spegnete la tv, perche state subendo il lavaggio del cervello.
uno che paga le tasse, le paga anche per la sanita pubblica.
quindi se uno va in ospedale perche non si e voluto vaccinare, deve pagarsi le cure lui, perche e un irresponsabile.
pero chi fuma ha diritto ad essere curato gratis.
chi mangia di merda ed e obeso ha il diritto ad essere curato gratis.
chi fa MTB viene curato gratis in caso di incidente. ma mica te lo ordina il dottore di andare a 100 all'ora giu da una collina.
chi va a 200 all'ora in auto e causa un incidente non dovrebbe avere diritto alle cure?
dai ragazzi, cominciate a capire cosa c'e dietro veramente a tutta questa faccenda, e poi capirete. questo e solo buisness, e nient'altro. almeno qui in occidente.
Che ci vuoi fare, da quando qualcuno ha pensato di pagare stipendi a gente che passa la giornata sul divano, tanti credono di avere diritto a un reddito elergito dallo stato solo per il fatto di esistereUno che va in MTB non se ne è fregato della legge, se non rispetti le leggi perdi alcuni diritti, in questo caso io farei perdere il diritto alle cure gratuite.
Fammi capire, tu vorresti quindi che lo stato ti pagasse in caso il vaccino obbligatorio ti dovesse causare danni, ma vuoi essere pagato per le cure anche se ti rifiuti di farlo, in pratica vuoi essere pagato sempre??? Sia se rispetti la legge che se te ne freghi?
Tra l'altro la multa e le restrizioni le pagheranno anche i no-vax che faranno la malattia con sintomi lievi, invece è giusto che ognuno paghi il peso della propria scelta in modo proporzionato.
Quindi per quanto mi riguarda se ad un no-vax dovesse andare male, gli farei strisciare la carta prima di ogni trattamento in ospedale. Altrimenti faceva il vaccino e in caso di problemi si prendeva risarcimento danni.
Tra l'altro non vedo il problema visto che a voi non accadrà nulla e la passerete come normale influenza
Non so esattamente i numeri ma credo che ne paghi decine di redditi di cittadinanza con una ventina di giorni in terapia intensiva.Che ci vuoi fare, da quando qualcuno ha pensato di pagare stipendi a gente che passa la giornata sul divano, tanti credono di avere diritto a un reddito elergito dallo stato solo per il fatto di esistere
Un irresponsabile...
![]()
L'ex pilota MotoGp Marco Melandri: «Ho preso il Covid apposta, non volevo il vaccino»
L'ex pilota della MotoGp Melandri ha dichiarato di essersi contagiato volontariamente: «Non è stato nemmeno facile, devo lavorare e non voglio il vaccino»www.corriere.it
Questo sì che era un vero esperto di manipolazione![]()
![]()
Lascio a voi la scelta
Sei tu che non leggi, la interpreti sempre a modo tuo, e poi vuoi anche pontificareLa storia è la stessa. Nella frase che hai evidenziato dice che è stato contagiato da un 2 dosi....ossia da un soggetto positivo che aveva fatto 2 dosi, non che le aveva già fatte lui le 2 dosi.
I tamponi sono necessari per leggeHo un pediatra fantastico ( vaccinato ovviamente) in questi quasi 4 anni, non ci ha mai consigliato un farmaco che sia uno, neanche per il covid. Ovviamente ad alcune mamme sa che deve dare qualcosa perché si aspettano di uscire dal dottore con la ricetta in mano. Cerca di fare meno danni possibile (parole sue). Col primo figlio inizialmente consigliava il fluoro, svezzamento classico ai 4 mesi e i soliti protocolli. Abbiamo fatto di testa nostra, col tempo, glielo abbiamo detto, con sorpresa ha aporezzato il nostro lavoro si è cementato un rapporto di stima reciproca. Con la seconda non si mai affidato ai protocolli. Non ci fa fare tamponi ai bambini per ogni minima malattia. Almeno sapere che agli occhi di una persona competente non siamo incoscienti completi da soddisfazione...perché pare, "in questo momento storico", che quelli come noi non pensano ai propri figli.
Cosi, a proposito di farmaci presi a minchia e serenità/terrore
Temperature fino a 37.5Per contrappasso
L'altro ieri ho dovuto prendere mia figlia dall'asilo perché "avevaa febbre". Aveva pianto, all'asilo, gli si era alzata la temperatura per l'agitazione/sforzo. Le hanno misurato la temperatura (hanno il termometro nella fondina, pare), 37. TRENTASETTE, se gliel avessero misurata da calma avrebbero scoperto che non era febbre (36.7 a casa, sua temperatura normale). Me l hanno riconsegnata a ora di pranzo, a digiuno (ha preso dal papà in questo) e isolata per precauzione. Non li biasimo.
Purtroppo questo siamo diventati, ovunque si è oltrepassato il senso del ridicolo per l'eccessiva (e poco lucida) apprensione.
Sei tu che non leggi, la interpreti sempre a modo tuo, e poi vuoi anche pontificare
la storia NON è la stessa, lui inizialmente ha scritto che è stato contagiato
salvo poi successivamente correggere il tiro scrivendo "volontariamente"
sul long covid, io seguo questo sotto
se poi a te ancora non basta, non so che farci![]()
Coronavirus: condizione post-COVID-19
Informazioni su condizione post-COVID-19, sui sintomi così come la procedura in caso di sintomiwww.bag.admin.ch
Ti denuncio se ti azzardi ancora a dire in pubblico che mento.I tamponi sono necessari per legge
specie se poi si vuole continuare a mandare i bambini alla scuola materna, etc.
Temperature fino a 37.5
è ritenuta "normale" in qualunque plesso scolastico
vedi di non inventarti ulteriori frottole perlopiù sulle spalle dei bambini
Anche il suo post è sempre lo stesso?La storia è la stessa. Ha solo specificato il come è avvenuto il contagio.
Sì, forse è meglio che magari ti autoRImetti in pancaHo già risposto a questo. Si vede che non leggi. Pazienza. Sarebbe inutile ripetermi. Ciao
Guarda che con le minacce ci aveva già provato qualche altroTi denuncio se ti azzardi ancora a dire in pubblico che mento.
Intanto "gentaglia" lo dici a qualcun altroIl tampone non è obbligatorio se non c'è quarantena.
Che gentaglia @samuelgol io mento ma lo senti a questo?
Davvero, è penoso
E se mi faccio una risata?Ti denuncio se ti azzardi ancora a dire in pubblico che mento.
Mariterebbe di essere riproposta su ogni pagina di questo thread, in considerazione di cio' si legge in alcuni post fuori da ogni ragionevolezza@Hot scelgo la seconda![]()
Sgamato da te?Guarda che con le minacce ,ci aveva già provato qualche altro
e per lui non è finita certo bene
Intanto "gentaglia" lo dici a qualcun altro
ti inalberi così tanto perchè sei stato sgamato?
Hai bisogno anche di appoggi visto che quoti?
Coda di paglia?
Ma si ma che ti frega. E' di tutta evidenza che le dita sono collegate ai tasti, senza alcun altro collegamento che lasci pensare a un qualcosa di senziente. Uno dei tanti. Gli rispondi una volta ed è già troppo, dopo tiri una riga sul nick e lo lasci ai suoi sproloqui.Ti denuncio se ti azzardi ancora a dire in pubblico che mento.
Il tampone non è obbligatorio se non c'è quarantena.
Che gentaglia @samuelgol io mento ma lo senti a questo?
Davvero, è penoso
Infatti è proprio quello che ho già fatto, ciaoMa si ma che ti frega. E' di tutta evidenza che le dita sono collegate ai tasti, senza alcun altro collegamento che lasci pensare a un qualcosa di senziente. Uno dei tanti. Gli rispondi una volta ed è già troppo, dopo tiri una riga sul nick e lo lasci ai suoi sproloqui.
Intanto il genio oggi girava indisturbato ad iseoenduroarea, peccato che noi oggi non eravamo lì , altrimenti un sasso dalla scarpa me lo toglievo.
Ma si ma che ti frega. E' di tutta evidenza che le dita sono collegate ai tasti, senza alcun altro collegamento che lasci pensare a un qualcosa di senziente. Uno dei tanti. Gli rispondi una volta ed è già troppo, dopo tiri una riga sul nick e lo lasci ai suoi sproloqui.
E se mi faccio una risata?
![]()