Sinceramente l'unica cosa in cui speravo era una semplice, banale ma a quanto pare non scontata, comprensione del testo...so che l'hai fatto volontariamente
hai associato alle mie domande dei comportamenti che mi ero anche preoccupato di non contemplare
-Se ho scritto ricorsi vinti...non parlavo di ricorsi persi (l'esempio che hai citato tu), nè di liberi tutti. Io ho girato in bici a marzo-maggio 2020. Multato e vinto il ricorso. La regola era oggettivamente stupida, antiscientifica, illogica, e non applicata in buona parte del mondo "pandemizzato". E' un precedente di una normativa "aleatoria", nel contesto della pandemia, per citare un post precedente.
-La mia domanda esula da strambe teorie del complotto, ergo chi si oppone ad alcune delle misure intraprese non è necessariamente uno che ha a che fare con l'universo complottista e terrapiattista. Ma magari uno con un background scientifico (rispolverato, male, da poco) a cui alcuni dati ed alcune situazioni, fanno scattare un campanello d'allarme.
di fatto, chi si opponeva al primo lockdown era un incosciente e chi si oppone adesso un complottaro della peggior specie...in realtà non c'era neanche bisogno che ti occupassi dell'operazione di mistificazione. Questa tecnica è applicata quotidianamente su tutti i giornali (e non significa essere complottisti, a meno di non considerare chomsky come tale) per i motivi più disparati. Applicata in questo contesto i risultati sono quelli che si vedono anche in questo 3d.
Sono già no brain, no vax, 5g, terrapiattista e complottista, e ci sei cascato a piè pari anche te al pari degli altri.
Vedi l'allegato 505268
ps. se speravi che mi addentrassi nei paragoni col passato...il palo può aspettare
Chomsky? Altro tentativo di accostare "cose grandi" (nel caso di Chomsky immense) al nulla cosmico per cercare (luce riflessa) di dargli un minimo di sostanza...