Ognuno propende giustamente per ciò che crede...nah, visto il background cul turale del tipo propendo per la mia ipotesi...![]()

Ognuno propende giustamente per ciò che crede...nah, visto il background cul turale del tipo propendo per la mia ipotesi...![]()
In Francia e pure altrove ti fanno un culo così. Per questo vengono a farli qui e dove l'impunità regna sovrana....del resto se appena 2 con una divisa, mentre tentano di fare il proprio dovere, si trovano 20 cellulari puntati addosso pronti a coglierne quelli che i paladini della democrazia, giudicano eccessi, allora quelli in divisa sai che fanno? Si mettono lì e guardano, perchè han famiglia pure loro e di finire sotto gogna mediatica per qualcuno che delinque, anche no. Cercano di fare il loro e se le cose si mettono male, lasciano perdere perchè tanto non li tutela nessuno. Del resto che paese ingrato, non capisco come sia possibile che sia consentito buttarsi in una fontana o clacsonare per 11 bellimbusti che hanno vinto gli europei e sia invece vietato commettere una qualche decina di reati eccheccribbio, sono artisti, sono hippy, sono anime libere che esprimono la loro estrosità, che fanno di male?Analizziamo:
Se non erro in Francia, ti fanno un culo tanto se organizzi rave senza autorizzazioni.
.......
Che paese ingrato. Che mondo crudele. Schiavo del calcio. Clacsonate indiscriminate.I festeggiamenti per l'europeo di calcio invece tutto bene..
Non ci sono indignati da assembramento. C'è solo chi fa notare che di fronte a una moltitudine di persone che violano svariate leggi, il problema della stampa è veramente l'ultimo. Nessuno ha nemmeno parlato di assembramento. Qui sul forum.per gli indignati da assembramento, vorrei far notare che Bocelli ha fatto un concerto con 5000 persone il mese scorso.
ah, ma il terreno era il suo... tutto ok allora.
i riferimenti alla pandemia in questa discussione non mancano, io mi riferivo a quelli.Non ci sono indignati da assembramento. C'è solo chi fa notare che di fronte a una moltitudine di persone che violano svariate leggi, il problema della stampa è veramente l'ultimo. Nessuno ha nemmeno parlato di assembramento. Qui sul forum.
Riguardo alla stampa, batte sul discorso assembramento, su ogni cosa....concerti, discoteche, spiagge, festeggiamenti calcistici, in maniera stucchevole, fastidiosa e ripetitiva. E quel che più grave su attività pienamente lecite....cosa che di quel rave non si può dire.
Assimilare un rave a un concerto di Bocelli o a uno sconfinamento in mtb è grottesco.
Per curiosità, in quale post qualcuno si indigna di questo rave per via dell'assembramento? Li ho riletti velocemente e mi pare che i problemi che sono stati posti in evidenza siano altri. La questione assembramento/covid, in questo caso è veramente l'ultima.i riferimenti alla pandemia in questa discussione non mancano, io mi riferivo a quelli.
.........
uno è nel post che precede il mio. altri li ricordo ma non ho voglia di rileggere tutto, potrebbero essere anche nella discussione sui vaccini... comunque il mio intervento non intendeva significare che il punto forte della discussione fosse quello.Per curiosità, in quale post qualcuno si indigna di questo rave per via dell'assembramento? Li ho riletti velocemente e mi pare che i problemi che sono stati posti in evidenza siano altri. La questione assembramento/covid, in questo caso è veramente l'ultima.
ma lui era in sardegna in vacanzaIl problema non è quello che fanno, per me potrebbero ballare, drogarsi e ubriacarsi fino a festeggiare l'ultimo dell'anno, ma fossi stato Camilli al primo giorno entravo con trattori ed aratri, gli passavo sulle casse e lavoravo tutto il campo.
Ma cosa tocca leggere, stai a vedere che per qualcuno hanno fatto pure bene ad occupargli e devastargli la proprietàma lui era in sardegna in vacanza
e di lavorare quel terreno mi sa che non gli passa neanche per la testa.
Magari (forse) lo ha fatto prima visto che il terreno occupato è stato rullato come un campo da bocce poi non ha visto i tir che hanno trasportato il palco,i generatori di corrente,chi ha montato il tutto....ci stà,è impegnato a fare altro.Il problema non è quello che fanno, per me potrebbero ballare, drogarsi e ubriacarsi fino a festeggiare l'ultimo dell'anno, ma fossi stato Camilli al primo giorno entravo con trattori ed aratri, gli passavo sulle casse e lavoravo tutto il campo, perché se la terra è la mia te stai fuori.
cosa doveva dire, che era d'accordo?Ma cosa tocca leggere, stai a vedere che per qualcuno hanno fatto pure bene ad occupargli e devastargli la proprietà
![]()
Rave Party a Valentano, il proprietario dei terreni: «Hanno ucciso le mie pecore, lo Stato tratta? Mi vergogno»
Piero Camilli racconta che la sua attività è bloccata a causa della festa: «Si poteva intervenire prima. Vorrei parlare con i genitori di questi ragazzi»www.open.online