Buongiorno a tutti ragazzi, scrivo per evitare magari, che a qualcuno di voi capiti quello che sta capitando a me:
premetto che uso subito dal 2013, ho quasi 100 feedback e sono tutti a 5 stelle, perche sostanzialmente non ho mai e dico mai, avuto un problema, utilizzo il sistema "tuttosubito" da quando c'è e comunque se c'è stato qualche intralcio, l'ho sempre risolto con il venditore.
questa volta però è andata diversamente, avevo messo in vendita la mia SID, fatto annuncio con foto breve descrizione con scritto il necessario ed ho trovato l'acquirente.
il problema sorge dal momento in cui arriva la forcella al ragazzo e non monta sul suo telaio, non monta perche la mia forcella ha il tubo sterzo corto che nonostante lui NON mi avesse chiesto la misura ma solo se potesse ipoteticamente montare sul suo telaio (??), io gli avevo scritto prima una misura approssimativa, poi mandato un video dove dichiaravo la misura realistica (14cm).
quindi dopo essermi rifiutato di prendere in dietro la forcella, in quanto non era un problema creato da me o dalla forma del mio annuncio sbagliata, era tutto limpido e veritiero, lui ha deciso di fare reclamo a subito tramite i reclami di tuttosubito.
loro mi han chiesto, foto e video prima della spedizione e foto del pacco a giustifica delle condizioni dell'oggetto che a quanto so, non c'è scritto da nessuna parte che questa cosa sia necessaria, ma grazie al cielo lo faccio ogni volta sperando possa essere utile a tutelarmi per varie ed eventuali.
ma nonostante questo, a quanto pare, stanno dando ragione a lui senza una motivazione logica in quanto il mio annuncio e la mia vendita non violavano minimamente gli standard di subito.it, quindi non so quanto possa funzionare questo servizio e quanto possa essere utile tutelarsi.
tutto questo sfogo/pippone per dirvi, fate attenzione quando vendete su subito.it, a quanto pare, sembra che sia piu tutelato l'acquirente che il venditore.
premetto che uso subito dal 2013, ho quasi 100 feedback e sono tutti a 5 stelle, perche sostanzialmente non ho mai e dico mai, avuto un problema, utilizzo il sistema "tuttosubito" da quando c'è e comunque se c'è stato qualche intralcio, l'ho sempre risolto con il venditore.
questa volta però è andata diversamente, avevo messo in vendita la mia SID, fatto annuncio con foto breve descrizione con scritto il necessario ed ho trovato l'acquirente.
il problema sorge dal momento in cui arriva la forcella al ragazzo e non monta sul suo telaio, non monta perche la mia forcella ha il tubo sterzo corto che nonostante lui NON mi avesse chiesto la misura ma solo se potesse ipoteticamente montare sul suo telaio (??), io gli avevo scritto prima una misura approssimativa, poi mandato un video dove dichiaravo la misura realistica (14cm).
quindi dopo essermi rifiutato di prendere in dietro la forcella, in quanto non era un problema creato da me o dalla forma del mio annuncio sbagliata, era tutto limpido e veritiero, lui ha deciso di fare reclamo a subito tramite i reclami di tuttosubito.
loro mi han chiesto, foto e video prima della spedizione e foto del pacco a giustifica delle condizioni dell'oggetto che a quanto so, non c'è scritto da nessuna parte che questa cosa sia necessaria, ma grazie al cielo lo faccio ogni volta sperando possa essere utile a tutelarmi per varie ed eventuali.
ma nonostante questo, a quanto pare, stanno dando ragione a lui senza una motivazione logica in quanto il mio annuncio e la mia vendita non violavano minimamente gli standard di subito.it, quindi non so quanto possa funzionare questo servizio e quanto possa essere utile tutelarsi.
tutto questo sfogo/pippone per dirvi, fate attenzione quando vendete su subito.it, a quanto pare, sembra che sia piu tutelato l'acquirente che il venditore.