Salve bikers e forumendoli tutti!
Sto aprendo sto topic perchè me l'ha chiesto un amico.
Vogliamo portarvi a conoscenza di tutto ciò che riguarda la triste vicenda.
Il mio collega e amico si chiama Gianluigi e ha comprato una Trek fuel EX 9 ma purtroppo... vabbè dai... vi posto la sua lettera...
il giorno 20 Gennaio 2006, acquisto, presso il rivenditore Autorizzato Trek, Pro-bike di Pula (Cagliari), una bici tipo Fuel EX 9 della taglia 15,5.
Purtroppo dopo poco tempo inizia il calvario, infatti dopo un mese dallacquisto mi accorgo di uno scricchiolio anomalo.
Il concessionario, infatti, riscontra che tale difetto è tra il Triangolo anteriore e il carro posteriore.
Decide, quindi, di spedirlo allimportatore e distributore TREK italiano (COMAR).
Il 18 Aprile 2006, la bici viene spedita per la prima volta alla suddetta COMAR per leliminazione del difetto.
Il 20 Giugno 2006 mi viene riconsegnato il telaio in condizioni peggiori in attesa della consegna del telaio sostitutivo.
Il 30 Agosto 2006 arriva dal rivenditore autorizzato Pro-bike il primo triangolo anteriore ma, purtroppo, di fattura e qualità inferiore a quello da me acquistato e mi vedo costretto a rifiutare per ovvie ragioni.
Il 20 di Ottobre 2006 arriva il secondo triangolo anteriore ma purtroppo questo è già rovinato e di conseguenza rifiuto pure questo.
Il 30 Gennaio 2007, dopo più di un anno dalla data dacquisto, arriva il terzo triangolo anteriore che si rivela essere di taglia e modello sbagliati!
Ma dico io... VI SEMBRA NORMALE?
Sapete cosa gli ha consigliato la COMAR?
Volete ridere?
Be ve lo dico...
La COMAR ha consigliato al mio amico Gianluigi di rivolgersi, mezzo posta elettronica, direttamente in lingua inglese alla Trek negli U.S.A. perchè loro non possono risolverla per colpa della stessa Trek!
SECONDO ME E' UNA STREPITOSA BAGGIANATA!
Attendiamo pareri, consigli ed eventuali aiuti!
Grazie
Gianluigi e Lepus
Sto aprendo sto topic perchè me l'ha chiesto un amico.
Vogliamo portarvi a conoscenza di tutto ciò che riguarda la triste vicenda.
Il mio collega e amico si chiama Gianluigi e ha comprato una Trek fuel EX 9 ma purtroppo... vabbè dai... vi posto la sua lettera...
il giorno 20 Gennaio 2006, acquisto, presso il rivenditore Autorizzato Trek, Pro-bike di Pula (Cagliari), una bici tipo Fuel EX 9 della taglia 15,5.
Purtroppo dopo poco tempo inizia il calvario, infatti dopo un mese dallacquisto mi accorgo di uno scricchiolio anomalo.
Il concessionario, infatti, riscontra che tale difetto è tra il Triangolo anteriore e il carro posteriore.
Decide, quindi, di spedirlo allimportatore e distributore TREK italiano (COMAR).
Il 18 Aprile 2006, la bici viene spedita per la prima volta alla suddetta COMAR per leliminazione del difetto.
Il 20 Giugno 2006 mi viene riconsegnato il telaio in condizioni peggiori in attesa della consegna del telaio sostitutivo.
Il 30 Agosto 2006 arriva dal rivenditore autorizzato Pro-bike il primo triangolo anteriore ma, purtroppo, di fattura e qualità inferiore a quello da me acquistato e mi vedo costretto a rifiutare per ovvie ragioni.
Il 20 di Ottobre 2006 arriva il secondo triangolo anteriore ma purtroppo questo è già rovinato e di conseguenza rifiuto pure questo.
Il 30 Gennaio 2007, dopo più di un anno dalla data dacquisto, arriva il terzo triangolo anteriore che si rivela essere di taglia e modello sbagliati!
Ma dico io... VI SEMBRA NORMALE?
Sapete cosa gli ha consigliato la COMAR?
Volete ridere?
Be ve lo dico...
La COMAR ha consigliato al mio amico Gianluigi di rivolgersi, mezzo posta elettronica, direttamente in lingua inglese alla Trek negli U.S.A. perchè loro non possono risolverla per colpa della stessa Trek!
SECONDO ME E' UNA STREPITOSA BAGGIANATA!
Attendiamo pareri, consigli ed eventuali aiuti!
Grazie
Gianluigi e Lepus