Ma neanche quello, a meno che sia tutta impastata di fango, e in ogni caso ti basta usare del detergente meno aggressivo, anche lo stesso che usi per il resto della bici.Passo la mano e solo dopo un paio di uscite brevi ho tolto la polvere e sabbia con lo straccio, mentre quando è più sporca pri a la lavo
La mia in un anno l'avrò lavata una o forse due volte, il resto sempre spazzolato.
sai anche pero l entita delle mie uscite)quindi dopo circa 100km e 4 o 5 k d+..ora sto usando il flowerpover e sto notando che dopo ogni uscita i rullini hanno fame e si divorano la goccia di cera..