ToscoSardinia 09 - (Oh Yeahh!/EYAAA tour) aprile 2009

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.877
418
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma in Sardegna piove? Qui (porca tro*a) viene un'acqua come la ghiaia... avevo già riempito lo zaino con pala, segaccio e guanti per andare a pulire... :cry:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
60
Sardegna
Visita sito
Ragazzi grandi novità.. ora potete tranquillizzarvi... a quanto pare i vostri amici sono stati eitrovati e sono sani e salvi!
rapiti.jpg
 

Silvias

Biker novus
31/3/09
18
0
0
Cecina
Visita sito
Ragazzi lì per lì ho creduto che fossero stati rapiti per davvero.....sono due giorni che non si sentano e sono irraggiungibili ....ma sarà...io comunque il riscatto non lo pago!
Silvia
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Resoconto dell'ultima giornata: dopo il giro wild, il giro vertical e quello panoramix, oggi era il giorno del giro OLD MINES. Partenza dal parcheggio di Cala Domestica (non dite che non la conoscete perchè la vedete ogni volta che va in onda lo spot del famoso amaro dove con l'idrovolante si va a recuperare la preziosa anfora... che du palle!!!) e salita di una dozzina di km lungo un bel canyon costellato di vecchie miniere. Arrivati in cima è stata la volta di una discesina sfiziosa dove con 27 tornati si perdeva quasi 500 mt di quota. Risaliti di nuovo su in cima (GPM vinto dal Tomb... giusto per la cronaca... he he he), dopo vari saliscendi (ed un po' d'acqua... mica si poteva pretendere il sole per tulla la setimana di fila!) siamo arrivati sopra (letteralmente!) il paesino di buggerru dove ci aspettava un'altra discesa niente male lungo il fianco della montagna a picco sul mare. Dopo esserci rifocillati in un localino con un bel prato verde a disposizione (N.d.R. I'Cangia aveva smesso di gufare... ed è tornato uno splendido sole) ci aspettava un passaggio sul costone che cade a picco sul paesino e sul porto, per poi dirigerci verso il single finale (definito "videogame" da qualche componente del gruppo) che portava direttamente in spieggia (attraverso una gola, in immersi nella macchia mediterranea) nella caletta adiacente a Cala Domestica. Il buon Cencio non ha potuto fare a meno di mettersi ignudo e buttarsi in acqua (quasi seguito dal Cangia... per forza... he he he). A quel punto non ci rimaneva che attraversare la grotta che unisce le due cale per raggiungere le macchine (dopo 300 mt di dune di sabbia impedalabili).
Dopo i saluti di rito... ognuno per la propria strada... sigh...
E' stato bello... bellissimo... non mi divertivo così da un sacco... in pratica, anche se non mi sono mosso dalla mia zona, è come se fossi stato in vacanza chissà dove!
 

mugnax

Biker grossissimus
Ragazzi grandi novità.. ora potete tranquillizzarvi... a quanto pare i vostri amici sono stati eitrovati e sono sani e salvi!
rapiti.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile:
bella la foto... glie l'hai fatta prima della fucilazione?
grande Sputnik
certo che da oggi vi siete tolti un bel peso con la partenza di quei rompicojones.
grazie per averceli "tenuti" per qualche giorno, adesso aspettiamo qualche offerta da qualche altra regione .
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
60
Sardegna
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
bella la foto... glie l'hai fatta prima della fucilazione?
grande Sputnik
certo che da oggi vi siete tolti un bel peso con la partenza di quei rompicojones.
grazie per averceli "tenuti" per qualche giorno, adesso aspettiamo qualche offerta da qualche altra regione .

Si, la sensazione è stata quella... alcuni erano già bendati..... ancora poche ore e li avrebbero eliminati.... ma pensa te... che fortuna eh!... ehhh già! :omertà::omertà:

comunque erano felici quando li abbiamo liberati... si si si! molto provati, mma contenti... dicevano frasi senza senso, sembrava parlassero in arabo o aramaico... bohh! dicevano.... "hahare, a hahare, a hahare!", poracci!
 

tomb

Biker spectacularis
aiuto...............ci hanno liberato, stavamo propio bene ion mano di quei tre manigoldi:smile:
grazie ragazzi,gia' mi manca tutto,i tre banditi sardi che ci hanno accompagnato in posti stupendi,il panorama che ogni giorno vedevamo,la pecora a cena e la vostra compagnia che in tutti questi giorni e' stata una cosa bellissima
grazie,vo a lavoro mannaggia:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
62
SCANDICCI
Visita sito
Scrivo solo due parole perchè stamani ho un pò :))): di lavoro arretrato da fare.
Dico solo che è stata una vacanza tra le più belle che abbia mai fatto: MTB, natura, sentieri, paesaggi, compagnia, divertimento ecc ecc, tutto fantastico.
Dire un semplice grazie agli amici sardi è una cosa veramente riduttiva, non trovo l'aggettivo da associargli, anzi forse non esiste nemmeno nella lingua italiana.
Un abbraccio a Luca (Sky), Sandro (Excalibur) e naturalmente al grande Roberto (Sputnik) per averci organizzato ed accompagnato in questi bellissimi momenti.
Siete fortissimi!!!!!
Sputnik mi ha addiruttura regalato una cartina a 25000 della zona con tracciate a mano a colori tutte le sue esplorazioni di stradelli e sentieri. :-(( Spettacolo!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fate tutti caare ad andare in mountaibike

aaapito
:smile::smile::smile: Questa frase ormai ce l'ho stampata nel cervello... li mortacci vostri!!! Ieri l'ho pure detta al mi figliolo che non riuscifa a fare un drop con la bici con le rotelline... meno male non m'ha sentito la mi moglie!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
aaapito?... aaapito?... aaapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?... aapito?

Orca zozza... mi vien da parlare toshano... mannaggia a voi!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
io ancora sono impastato dal viaggio di ritorno, ho dormito 4 ore e con la testa sono ancora nell'isola.
bellissima compagnia e 4 giorni da panico. grazie a tutti, siete tutti mitici
ho anche imparato 2 nuovi vocaboli :

GNAMOOOOOOOO e PEORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

tottero

Biker dantescus
Non sono potuto andare in mtb (quindi non fatto caare come tutti voi)..

ma 75 km a piedi per l'Isola fiorita e verde come non mai non me li ha potuti togliere nessuno!

CHE GODURIA!!!!!

Un grazie a tutta la mitica banda di compagnacci toscani che mi ha divertito all'infinito, all'incredibile ospitalità e immane gentilezza dei locals, ai romagnoli (Gorilla, iscriviti...hai perso!)...e...

allo splendore di quest'isola che costa o interno, mare o montagna che sia...
ti regala sempre un fascino particolare, ogni volta che vieni via è come provare una sorta di Mal d'Africa..

Ci vediamo a Settembre!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.S. anche la mi donna ha imparato una frase nòva: GNAMO, PEOROOOO!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo