ehhh ha fatto un po' d'acqua.. 48 ore di fila! troveranno un po' di bagnato fango e umido.. ma già oggi c'èera il sole a 20°C. Domani mette bello!
bene allora

p.s. mi mandi qcosa per noi?

ehhh ha fatto un po' d'acqua.. 48 ore di fila! troveranno un po' di bagnato fango e umido.. ma già oggi c'èera il sole a 20°C. Domani mette bello!
Vero ... c'è pace finalmente .
in un colpo solo ce li siamo fatti fuori tutti![]()
ieri sera anche la Balena Blu si rifiutava di attraccare quando ha visto le ghigne sul molo della miglior rappresentanza toscoforum...
sentite bene che silenzio che c'è oggi su questo topicche...par d'essere nella macchia
ahhh che bello .... noi ce li abbiamo qui adesso.... io mi son dato malato!![]()
mi pare il minimo...
occhio Sput, che il Secco e Tomb le 'azzate oltre che scriverle le dicono anche dal vivo...comprese le faccine...ti rintronano il cervello
ps: la bici di Nencio non la volevano far salire ma legare alla balena blu, a mò di tender
mi pare il minimo...
occhio Sput, che il Secco e Tomb le 'azzate oltre che scriverle le dicono anche dal vivo...comprese le faccine...ti rintronano il cervello
ps: la bici di Nencio non la volevano far salire ma legare alla balena blu, a mò di tender
Ultime notizie: SI SON SALVATI! Sono riusciti ad arrivare fino a riva e da li in sella fino al profondo sud dell'isola.Dal quotidiano "IL TIRRENO"
NOTIZIA TRAGICA ....
stanotte è affondato il traghetto della Toremar per Olbia , tutti salvi i passeggeri , tranne una comitiva di ciclisti Toscani che risultano dispersi , le ultime notizie di alcuni sopravvissuti li davano tutti appesi ad una bici di plastica galleggiante che fungeva da zattera di salvataggio, le ricerche sono continuate tutta la notte , intanto si registra un sospiro di sollievo da parte dei locals Sardi che dovevano ospitare i Toscani, forse l'integrità dell'isola è salva.
Ultime notizie: SI SON SALVATI! Sono riusciti ad arrivare fino a riva e da li in sella fino al profondo sud dell'isola.
Ieri pomeriggio prima raidata per i single di Marganai: giornata WILD!!! Per tutto il pomeriggio non hanno visto altro che single in mezzo alla macchia, torrenti pieni d'acqua da attraversare di continuo (o percorrere integralmente!) e pietre... pietre... tantissime pietre! Persino il Nencio per la prima volta in vita sua ha indossato le protezioni... era uno spettacolo: plasticona+protezioniTra l'altro dopo il primo single ha capito perchè noi usiamo quasi tutti il Parachute con la mentoniera... he he he aveva qualche segnettino in faccia... Comunque... il "povero" Nencio la fa tanto lunga... ma in discesa non l'ho mai visto in coda... 'tacci sua!!!
Oggi io sono al lavoro e sono rimasti in compagnia del buon Sky (meglio di così... visto che fa la guida di professione!). Se ieri era la giornata Wild, oggi è quella VERTICAL (sia in salita che in discesa)... he he he... domattina, quando torneranno tra le mie grinfie saranno belli che cotti! Da domani si passa lato mare... roba più pedalata con panorami niente male (anche se qualche pezzetto tecnico il buon zio Sput ce l'ha messo anche li... he he he). Sabato il gran finale con un giro bello tosto... chissà se reggono!!! Vi faremo sapere...![]()
He he he... il buon Pezzey arranca... ma arriva: il desiderio di rientrare in agriturismo a mangiare è troppo forte per fermarsi per strada stremato...Bella storia .... amici sardi ... testateli bene bene quei raccattati .... anzi l'ultimo giorno SPERDETELI fra le montagne Sarde ... sempre se reggono fino a sabato ....mi sembra di vedere pezzey che ararnca in salita col miraggio del porceddu sardo![]()
Eeehhh... mo non allarghiamoci... hai idea di cosa costa mantenere a tavola una banda del genere? Vabbeh che vendendo le loro bici potrei tenerli per un po'... ma poi???Ex, se vuoi tienili te, noi si sta bene anche senza eh!!! o-o
Eeehhh... mo non allarghiamoci... hai idea di cosa costa mantenere a tavola una banda del genere?
zitto zitto...a me è toccato stacca' il telefano.... un posso fa tutto io !!!!!