Io sono contento sinora del rendimento della Yamaha Pramac: ULTIMI!!!!!
Fra tutti quelli che si mangiano le mani per essere andati via da questa Ducati, da Bastianini, a Bezzecchi ancora peggio, (Martin per ora ha avuto tanta di quella sfiga che non è giudicabile poverino mi dispiace sul serio per questo), Campinoti è quello a cui gli sta più bene di tutti. Dalla cima del mondiale prima a squadre e poi piloti, a ultimi. Saranno contenti i suoi sponsor.
Ci sta fare una scelta diversa ma quel teatrino di Campinoti è stato stucchevole. A sentirlo è andato via perchè Ducati non puntava più sui giovani. La realtà è che lui avrebbe fatto carte false per avere MM93, che come ha dimostrato Gresini è musica per gli sponsor di squadra e con la sua moto lo avrebbe reso (probabilmente) di nuovo campione del mondo dopo Martin e se ne è andato per una scommessa che per ora è clamorosamente persa. O per soldi (ma l'uovo oggi senza risultati). Marquez, giustamente ha detto: se devo rimanere satellite, resto fedele a Gresini. E avrebbe forse vinto il mondiale con loro visto che a quanto pare la 24 per ora sembra più a punto della 25 (vedremo più avanti nella stagione) e nel prosieguo non sarà così inferiore.
p.s. Morbidelli veramente scarso. E' partito i primi giri come fossero gli ultimi. Pensava di avere gomme di marmo? MM93 lo guardava allontanarsi e rideva nel casco.