Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
non facciamo i tifosi, analizziamo i fatti.
e lo ripeto, ero tifosissimo di Rossi nonostante quello che faceva alcune volte era di bassa caratura.
fin che non l'ha fatta fuori dal vaso pesantemente...

Fino a prova contraria le cagate che scrivono @Keima @mcpelo68 sono cose che pensano loro, e non sono documentate da fatti, foto, documenti.
Tutta roba per screditare; l’invidia...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.999
10.135
0
Visita sito
Fino a prova contraria le cagate che scrivono @Keima @mcpelo68 sono cose che pensano loro, e non sono documentate da fatti, foto, documenti.
Tutta roba per screditare; l’invidia...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
guarda, le pigliate per culo agli avversari, le provocazioni subdole in pista o sfacciate a voce, le frenate, i sorpassi "azzardati", il calcio dopo una provocazione ricevuta dopo averne fatte tante in carriera sono fatti e sono li a portata di tutti.
che poi ci faceva ridere, divertire, era italiano (vabbè pure biaggi lo era, ma dire che ce l'ho sui...e' poco) e non le vedevamo o facevamo finta...
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
K

Keima

Ospite
@Keima @mcpelo68 dormite sereni dai, Rossi è il migliore!


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com

Ma io sono serenissimo credimi! Per me basta che corrono dopo la bandiera vaffanculo :P Ma sfortunatamente il talento che nessuno mette in dubbio e’ stato confezionato a prodotto infallibile! Pilota ingegnere, comunicatore, sdoganatore di scorrettezze (prima si chiamava incrocio manovra universalmente riconosciuta come merdata galattica). Una divinità....
Ma ora che parliamo di divinità forse esiste...
Ah si c’e’ un uomo mostruoso, senza premiata polleria al seguito, laureato in ingegneria meccanica, che stava nel box tutta la notte con i meccanici, seguiva lo sviluppo, sapeva di cosa si parlava, consigliava dava pareri e chiedeva modifiche, maniaco dell’assetto perfetto su sua indicazione, vincente su ogni fronte! Pilota tecnico uomo! Sfortunatamente per tutti noi sta in un letto e non è dato sapere nemmeno come! Di quelli ne nascono uno ogni 1000 anni! Grande Kaiser!
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
guarda, le pigliate per culo agli avversari, le provocazioni subdole in pista o sfacciate a voce, le frenate, i sorpassi "azzardati", il calcio dopo una provocazione ricevuta dopo averne fatte tante in carriera sono fatti e sono li a portata di tutti.
che poi ci faceva ridere, divertire, era italiano (vabbè pure biaggi lo era, ma dire che ce l'ho sui...e' poco) e non le vedevamo o facevamo finta...

Marquez anche rispecchia bene queste qualità, ma ora non si vogliono vedere:
Laguna 2013 taglio
Jerez 2013 sportellata
Australia 2015 frenatine
Sepang 2015 gara omicidio
Scorrettezze ai danni di chiunque con manovre al limite, menefreghismo nei confronti delle regole, continuiamo?!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.999
10.135
0
Visita sito
Ma io sono serenissimo credimi! Per me basta che corrono dopo la bandiera vaffanculo :P Ma sfortunatamente il talento che nessuno mette in dubbio e’ stato confezionato a prodotto infallibile! Pilota ingegnere, comunicatore, sdoganatore di scorrettezze (prima si chiamava incrocio manovra universalmente riconosciuta come merdata galattica). Una divinità....
Ma ora che parliamo di divinità forse esiste...
Ah si c’e’ un uomo mostruoso, senza premiata polleria al seguito, laureato in ingegneria meccanica, che stava nel box tutta la notte con i meccanici, seguiva lo sviluppo, sapeva di cosa si parlava, consigliava dava pareri e chiedeva modifiche, maniaco dell’assetto perfetto su sua indicazione, vincente su ogni fronte! Pilota tecnico uomo! Sfortunatamente per tutti noi sta in un letto e non è dato sapere nemmeno come! Di quelli ne nascono uno ogni 1000 anni! Grande Kaiser!
e grazie al furto ad Irvine nel 99, o meglio, al sabotaggio, io non me li sono goduti quegli anni, anzi.
anche li però c'è da dire che a lui era permesso tutto, anche cercare di buttare fuori pista l'avversario...
però era un campione ed è innegabile
 
K

Keima

Ospite
Fino a prova contraria le cagate che scrivono @Keima @mcpelo68 sono cose che pensano loro, e non sono documentate da fatti, foto, documenti.
Tutta roba per screditare; l’invidia...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Dimmi di cosa hai bisogno e porto documenti foto fatti! E’ il rovescio della medaglia se sei un prodotto mediatico in larga scala la documentazione non manca! Molta la trovi sul sito MotoGP sono dei numeretti, si chiamano tempi e intertempi, non dovresti avere difficoltà a trovare tutto lo storico compreso il periodo d’oro del 46 compresi i magici 5-6 decimi che spuntavano sistematicamente ogni domenica.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.999
10.135
0
Visita sito
Marquez anche rispecchia bene queste qualità, ma ora non si vogliono vedere:
Laguna 2013 taglio
Jerez 2013 sportellata
Australia 2015 frenatine
Sepang 2015 gara omicidio
Scorrettezze ai danni di chiunque con manovre al limite, menefreghismo nei confronti delle regole, continuiamo?!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
se hai l'esempio in pista...
guarda, e' brutto ricevere lo stesso trattamento o quasi, che tu riservavi agli altri:
non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Dimmi di cosa hai bisogno e porto documenti foto fatti! E’ il rovescio della medaglia se sei un prodotto mediatico in larga scala la documentazione non manca! Molta la trovi sul sito MotoGP sono dei numeretti, si chiamano tempi e intertempi, non dovresti avere difficoltà a trovare tutto lo storico compreso il periodo d’oro del 46 compresi i magici 5-6 decimi che spuntavano sistematicamente ogni domenica.

Lo storico motogp dice 115 gare e 9 mondiali appunto.
Come mai la Michelin, come voi sostenete, ora non è in grado di ripetersi con la gommina speciale?!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Lo storico motogp dice 115 gare e 9 mondiali appunto.
Come mai la Michelin, come voi sostenete, ora non è in grado di ripetersi con la gommina speciale?!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

perche non può più farlo per regolamento che non lo permette, totalmente inutile in regime di monogomma visto che non hai competitor in pista! Essere totalmente inutile visto che non c’e’ più l’idea gomma campione del mondo e equipaggiamento di serie sulle stradali! C’erano accordi molto importanti tra gommisti e case con molti soldi in ballo! E per concludere dopo che tutto è stato mandato in vacca quando il 46 si è messo a rosicare a sputtanarli e a cambiare fornitore gomme a stagione iniziata interrompendo il contratto per intercessione di zio Carmelo cosa inaudita!
Sai come funzionava la gommina della domenica?

Ah per la cronaca quest’anno nelle ultime gare e’ arrivata un spec che agli altri fa cagare, in realtà e’ una spec specifica per Yamaha! Ma il 46 va a broccoli per i prati lo stesso!
 

frankcastillo

Biker dantescus
24/9/17
4.500
2.370
0
44
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
tra l'altro biaggi scippato del mondiale 98 al suo debutto in 500 con un honda comprata proprio dalla hrc .ma anche questo nessuno si ricorda!!
Perché fa più figo scrivere che Biaggi non conta un hazzo, dato che ha sempre dato contro, negli anni successivi a Rossi. Alla fine ha contribuito anche Max alle scenette del gayser di Rossi.

Per altro un fallito.
4 titoli in 250
E due in SBK
Vorrei essere io fallito così guardate.
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma io sono serenissimo credimi! Per me basta che corrono dopo la bandiera vaffanculo :P Ma sfortunatamente il talento che nessuno mette in dubbio e’ stato confezionato a prodotto infallibile! Pilota ingegnere, comunicatore, sdoganatore di scorrettezze (prima si chiamava incrocio manovra universalmente riconosciuta come merdata galattica). Una divinità....
Ma ora che parliamo di divinità forse esiste...
Ah si c’e’ un uomo mostruoso, senza premiata polleria al seguito, laureato in ingegneria meccanica, che stava nel box tutta la notte con i meccanici, seguiva lo sviluppo, sapeva di cosa si parlava, consigliava dava pareri e chiedeva modifiche, maniaco dell’assetto perfetto su sua indicazione, vincente su ogni fronte! Pilota tecnico uomo! Sfortunatamente per tutti noi sta in un letto e non è dato sapere nemmeno come! Di quelli ne nascono uno ogni 1000 anni! Grande Kaiser!
no credimi, lui i polli se li mangiava... :smile:
approposito di KAISER, ho un aneddoto della sua prima volta a maranello con l'allora 12 cilindri (la 412 t2) alla prima uscita sulla pista nel 96 in una serata gelida e nebbiosa quando finalmente arrivò a maranello !!....me lo ha raccontato qualche giorno dopo un conoscente meccanico che era al box quella sera che provò la macchina! lo quella sera del primo debutto invece ero nel "ormai mio perché ero sempre lì " gelido campo a bordo pista a tremar dal freddo ma poi a masturbarmi x come affrontava le curve senza conoscer la pista e senza veder un caxxo dalla nebbia e dal buio!! bhè la prima volta che ha appoggiato il culo dentro un cavallino.. è partito a manetta senza manco provar e sentir le cose... quella sera sfrecciò da subito sulla pista come un indiavolato provando x la prima volta una ferrari da corsa (la 412 t2 del95 quella di alesi) e dopo aver fatto un certo numero di giri di pista (non ricordo il numero esatto ma da subito nettamente più veloce dei giri fatti fino ad allora da alesi e berger ) al buio in mezzo la fottuta nebbia ....che noi da bordo pista dietro la rete si vedevano solo i dischi roventi e le sfiammate in rilascio all'ultimo secondo (quello sì che era un motore..con il suo urlo che ti gelava il sangue quando passava)..DICEVO, sfiammate in rilascio dentro curva mentre frenava(molto poco) e contemporaneamente accelerava un bel pò...bhè mi ha poi raccontato l'amico che quando si fermò schumi al box, ha tirato sù la visiera e la prima cosa che ha detto in inglese a loro futuri meccanici è stato, ragazzi ma come avete fatto a non vincere fino ad ora con un motore del genere?ma perché volete abbandonarlo x il 10 cilindri...siete pazzi??? appena il tempo di far dar 2 regolatine al setting "standard" e tornò subito fuori a verniciare tutto e ritoccare giro dopo giro i tempi. ricordo poi a fine sessione la calca esaltata che c'era all'uscita della pista sperando che uscisse dal cancello anche lui ma....l'unico che uscì con i suoi tecnici più stretti e si fermò a parlar con i giornalisti fù jean todt (x noi pierino) a spiegar che schumi non avrebbe rilasciato nessuna intervista e che appunto avrebbe tirato x le lunghe al box! il bello di schumi era che se faceva 100giri, tutte le staccate di quei 100giri erano tutte la fotocopia del giro precedente... mica si spostasse di un mm dal giro precedente, la macchina la metteva sempre nello stesso punto in tutte le curve, e la cosa sconvolgente era a che velocità entrasse dentro curva....il motore rimaneva sempre accelerato e al tempo l'elettronica non era di certo l'elettronica di ora! e te lo dice uno che a maranello ne ha visto un bel po' di piloti girare... (io abito a una 20ina di km in linea d'aria) e allora appena si sentiva nell'aria accendere un motore io partivo al volo x andar là. in pratica fin a che c'è stato x regolamento la possibilità di collaudare in pista le macchine ..io ero sempre là nel "mio campo" nella mia curva preferita ad aspettare il cavallino sfrecciare...bei tempi quelli quando si poteva vedere girare!!!!ora questi finocchietti dell'era moderna con i vibratori elettrici al posto di veri motori che l'unica cosa che provano son il selfi sul podio quando vincono...bhè mi fan abbastanza schifo anche se battono i "record"!



BUON COMPLEANNO SCHUMI
 

frankcastillo

Biker dantescus
24/9/17
4.500
2.370
0
44
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
no credimi, lui i polli se li mangiava... [emoji2]
approposito di KAISER, ho un aneddoto della sua prima volta a maranello con l'allora 12 cilindri (la 412 t2) alla prima uscita sulla pista nel 96 in una serata gelida e nebbiosa quando finalmente arrivò a maranello !!....me lo ha raccontato qualche giorno dopo un conoscente meccanico che era al box quella sera che provò la macchina! lo quella sera del primo debutto invece ero nel "ormai mio perché ero sempre lì " gelido campo a bordo pista a tremar dal freddo ma poi a masturbarmi x come affrontava le curve senza conoscer la pista e senza veder un caxxo dalla nebbia e dal buio!! bhè la prima volta che ha appoggiato il culo dentro un cavallino.. è partito a manetta senza manco provar e sentir le cose... quella sera sfrecciò da subito sulla pista come un indiavolato provando x la prima volta una ferrari da corsa (la 412 t2 del95 quella di alesi) e dopo aver fatto un certo numero di giri di pista (non ricordo il numero esatto ma da subito nettamente più veloce dei giri fatti fino ad allora da alesi e berger ) al buio in mezzo la fottuta nebbia ....che noi da bordo pista dietro la rete si vedevano solo i dischi roventi e le sfiammate in rilascio all'ultimo secondo (quello sì che era un motore..con il suo urlo che ti gelava il sangue quando passava)..DICEVO, sfiammate in rilascio dentro curva mentre frenava(molto poco) e contemporaneamente accelerava un bel pò...bhè mi ha poi raccontato l'amico che quando si fermò schumi al box, ha tirato sù la visiera e la prima cosa che ha detto in inglese a loro futuri meccanici è stato, ragazzi ma come avete fatto a non vincere fino ad ora con un motore del genere?ma perché volete abbandonarlo x il 10 cilindri...siete pazzi??? appena il tempo di far dar 2 regolatine al setting "standard" e tornò subito fuori a verniciare tutto e ritoccare giro dopo giro i tempi. ricordo poi a fine sessione la calca esaltata che c'era all'uscita della pista sperando che uscisse dal cancello anche lui ma....l'unico che uscì con i suoi tecnici più stretti e si fermò a parlar con i giornalisti fù jean todt (x noi pierino) a spiegar che schumi non avrebbe rilasciato nessuna intervista e che appunto avrebbe tirato x le lunghe al box! il bello di schumi era che se faceva 100giri, tutte le staccate di quei 100giri erano tutte la fotocopia del giro precedente... mica si spostasse di un mm dal giro precedente, la macchina la metteva sempre nello stesso punto in tutte le curve, e la cosa sconvolgente era a che velocità entrasse dentro curva....il motore rimaneva sempre accelerato e al tempo l'elettronica non era di certo l'elettronica di ora! e te lo dice uno che a maranello ne ha visto un bel po' di piloti girare... (io abito a una 20ina di km in linea d'aria) e allora appena si sentiva nell'aria accendere un motore io partivo al volo x andar là. in pratica fin a che c'è stato x regolamento la possibilità di collaudare in pista le macchine ..io ero sempre là nel "mio campo" nella mia curva preferita ad aspettare il cavallino sfrecciare...bei tempi quelli quando si poteva vedere girare!!!!ora questi finocchietti dell'era moderna con i vibratori elettrici al posto di veri motori che l'unica cosa che provano son il selfi sul podio quando vincono...bhè mi fan abbastanza schifo anche se battono i "record"!



BUON COMPLEANNO SCHUMI
Sono più avvezzi all'elettronica dello smartphone che della monoposto. Quasi...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sono più avvezzi all'elettronica dello smartphone che della monoposto. Quasi...
vero...ma la cosa che mi fà più male di questa cosa, è appunto veder sgretolare i record di tutti i migliori schumi , senna , prost, ecc. da uno che da quando ha esordito in F1 corre da sempre con una macchina nettamente più superiore degli altri ,(ed è riuscito a prender paga da rosberg) :richiamo_papere: e che con l'aiuto x giunta dei nuovi regolamenti che ti danno a disposizione più gare x campionato(quindi più punti x stagione) e maggior punteggio x gara in confronto a 10-15 anni fà...quindi in meno tempo ne accumuli di più se appunto hai la macchina che te lo permette ( vedi vettel era redbull) !! è logico che batti i record se ti danno più punti, hai più gare x prendere più punti e una macchina che gira mediamente 1secondo più veloce..degli altri!!!! solo bottas o massa riesce ad arrivare terzo con certe cose!!!

comunque dell'era schumi l'unico rammarico è stato vedere in pista il mancato scontro titanico tra lui e senna!! io sò come sarebbe finito alla fine ma il destino ci ha messo lo zampino e purtroppo l'altro è venuto a mancare precocemente....peccato!
 
K

Keima

Ospite
vero...ma la cosa che mi fà più male di questa cosa, è appunto veder sgretolare i record di tutti i migliori schumi , senna , prost, ecc. da uno che da quando ha esordito in F1 corre da sempre con una macchina nettamente più superiore degli altri ,(ed è riuscito a prender paga da rosberg) :richiamo_papere: e che con l'aiuto x giunta dei nuovi regolamenti che ti danno a disposizione più gare x campionato(quindi più punti x stagione) e maggior punteggio x gara in confronto a 10-15 anni fà...quindi in meno tempo ne accumuli di più se appunto hai la macchina che te lo permette ( vedi vettel era redbull) !! è logico che batti i record se ti danno più punti, hai più gare x prendere più punti e una macchina che gira mediamente 1secondo più veloce..degli altri!!!! solo bottas o massa riesce ad arrivare terzo con certe cose!!!

comunque dell'era schumi l'unico rammarico è stato vedere in pista il mancato scontro titanico tra lui e senna!! io sò come sarebbe finito alla fine ma il destino ci ha messo lo zampino e purtroppo l'altro è venuto a mancare precocemente....peccato!

Che il Kaiser lo avrebbe battuto sonoramente :) ma tragicamente non siamo riusciti ad appurlalo (e io a goderne sportivamente)! Mai amato particolarmente Senna come pilota, come uomo fuori dalla pista ci si inchina e basta! Ero più da Mansell Prost!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo