allora nel calcio che a ogni partita si tirano gomitate nascoste e tacchettate nelle tibie cosa facciamo , squalifichiamo la squadra e diamo la partita a tavolino all'avversario?Secondo me non siete andati abbastanza a scuola o quando ci siete andati dormivate... e quindi non sapete come si sta al mondo.
Faccio un esempio pratico, la donna delle pulizie a lavoro fa cadere e rompe la mia tazzina del caffè personale, proprio dopo che ho discusso con il mio capo, allora nervoso e pieno di adrenalina le do una pizza in faccia... secondo te cosa succede?
Te lo dico io, querela e licenziamento in tronco. Però povero Bez, saltare una gara è una punizione eccessiva...
Dai non scherziamo, solo perché ha le palle girate non gli è permesso di fare quello che vuole.
il bez ha tirato 2 schiaffi a un energumeno, non ha picchiato a calci e pugni una ragazza di 60kg, quindi valutiamo correttamente le cose
certo che ha sbagliato e va sanzionato, ma non facendo saltare una gara, così facendo si falsa totalmente un campionato, secondo me bastava un long lap o una retrocessione di posizioni o di punti