K
Keima
Ospite
Anch'io anch'io anch'io!!!!!![]()
Ma ti avevo già incluso.... ne vuoi una in più ?
Anch'io anch'io anch'io!!!!!![]()
No dai, allora a posto così, basta una!Ma ti avevo già incluso.... ne vuoi una in più ?
Beh che il Kaiser non fosse un santo specialmente agli esordi e’ risaputo! Ma chi lo e’ quando gli bolle il sangue? La differenza sta nel farlo ogni santa domenica
Cavolo! Potevi dirlo prima! Regali una levo a me e a due soci cazzari? Che babbo natale ha fatto cilecca!
Faccio una considerazione, sarà sbagliata, non so:
Prima vedevamo sorpassi, sportellate, carenate e nessuno si scandalizzava, anzi, quelli erano piloti con le palle:
Ora si additano Marquez e Verstappen di essere scorretti ma con questi mezzi con areodinamica estrema che non ti permette nulla, solo osando puoi superare.
Pero' quando erano i prost, Mansell, Schumacher, Rossi e compagnia bella a farli era tutto ok...
A proposito di Schumacher, 2-3 titoli deve restituirli alle seconde guide, ricordo ancora la faccia di Barrichello...
Vabbè l'incrocio è un'azione di disturbo per deconcentrare... è l'incrocio con accompagnamento che è scorretto! 2 dei mirabolanti sorpassi di Rossi (del quale riconosco sinceramente la grandezza), 1 a Gibernau e 1 a Biaggi, li fece così. Ingresso, accompagnamento e tanti saluti, in quelle occasioni fu pessimo... Ma ci pensò il karma nel 2006 [emoji48]Ma infatti io non sono per fighettismo! Come detto prima meglio una sportellate che una gru! Ma l’incrocio no quello è una merdata chiunque la faccia!
perché x diurne una di relativamente recente giusto perché magari qualcuno se la ricorda ma la nega, ovvero...la zampata del fenomeno a mm con guardata indietro giusto x vedere se quest'ultimo fosse caduto prima di...riaccelerare, è ok? x me no perché allora diventa regolarissimo certi atteggiamenti di altri e non se ne vien più a capo!!Vabbè l'incrocio è un'azione di disturbo per deconcentrare... è l'incrocio con accompagnamento che è scorretto! 2 dei mirabolanti sorpassi di Rossi (del quale riconosco sinceramente la grandezza), 1 a Gibernau e 1 a Biaggi, li fece così. Ingresso, accompagnamento e tanti saluti, in quelle occasioni fu pessimo... Ma ci pensò il karma nel 2006 [emoji48]
Vabbè l'incrocio è un'azione di disturbo per deconcentrare... è l'incrocio con accompagnamento che è scorretto! 2 dei mirabolanti sorpassi di Rossi (del quale riconosco sinceramente la grandezza), 1 a Gibernau e 1 a Biaggi, li fece così. Ingresso, accompagnamento e tanti saluti, in quelle occasioni fu pessimo... Ma ci pensò il karma nel 2006 [emoji48]
Vabbè l'incrocio è un'azione di disturbo per deconcentrare... è l'incrocio con accompagnamento che è scorretto! 2 dei mirabolanti sorpassi di Rossi (del quale riconosco sinceramente la grandezza), 1 a Gibernau e 1 a Biaggi, li fece così. Ingresso, accompagnamento e tanti saluti, in quelle occasioni fu pessimo... Ma ci pensò il karma nel 2006 [emoji48]
perché x diurne una di relativamente recente giusto perché magari qualcuno se la ricorda ma la nega, ovvero...la zampata del fenomeno a mm con guardata indietro giusto x vedere se quest'ultimo fosse caduto prima di...riaccelerare, è ok? x me no perché allora diventa regolarissimo certi atteggiamenti di altri e non se ne vien più a capo!!
Esattoooooooooo finalmente uno che sa di cosa parliamo! Sfortunatamente però non sono solo quei due episodi!
Aggiungo quella che io odio più di tutte, Laguna Seca 2008. La storia decantata da Meda & Co. rimarrà purtroppo "il campione inventa il sorpasso del secolo al cavatappi", io l'ho vista un pò diversa. Stoner era più veloce e allora Rossi si è messo a tagliare la strada e tirare lungo ogni staccata per non farlo andare via (poi quando gliel'ha fatta Melandri non ricordo in che gara disse "non ci si mette a fare la gara delle staccate al primo giro gnegnegne" certo quando le fanno gli altri a te), l'entrata al cavatappi a me non è mai piaciuta perchè ha tagliato la pista e rientrando per poco stende Stoner.
(Si, tifo Ducati se non si è capito).
Non sono fan di Rossi, non mi sta ne simpatico ne antipatico, ma da quando seguo il motociclismo, dal 92 più o meno, raramente ho visto guidare come lui. Nessuno è perfetto, di vaccate ne ha fatte, come tutti, è il mondo che gli gira intorno che mi ha sempre fatto vomitare.perché x diurne una di relativamente recente giusto perché magari qualcuno se la ricorda ma la nega, ovvero...la zampata del fenomeno a mm con guardata indietro giusto x vedere se quest'ultimo fosse caduto prima di...riaccelerare, è ok? x me no perché allora diventa regolarissimo certi atteggiamenti di altri e non se ne vien più a capo!!
Tutti le hanno fatte. Con intenzione o meno, a tutti capita la scorrettezza. Pochi, pochissimi, nessuno la ammette e si scusa. Poi i "giornalisti" fanno i casini... se i primi a parlare fossero i piloti non ci sarebbero problemi.
Sì, anche quella non mi piacque per nulla!Aggiungo quella che io odio più di tutte, Laguna Seca 2008. La storia decantata da Meda & Co. rimarrà purtroppo "il campione inventa il sorpasso del secolo al cavatappi", io l'ho vista un pò diversa. Stoner era più veloce e allora Rossi si è messo a tagliare la strada e tirare lungo ogni staccata per non farlo andare via (poi quando gliel'ha fatta Melandri non ricordo in che gara disse "non ci si mette a fare la gara delle staccate al primo giro gnegnegne" certo quando le fanno gli altri a te), l'entrata al cavatappi a me non è mai piaciuta perchè ha tagliato la pista e rientrando per poco stende Stoner.
(Si, tifo Ducati se non si è capito).
Non sono fan di Rossi, non mi sta ne simpatico ne antipatico, ma da quando seguo il motociclismo, dal 92 più o meno, raramente ho visto guidare come lui. Nessuno è perfetto, di vaccate ne ha fatte, come tutti, è il mondo che gli gira intorno che mi ha sempre fatto vomitare.
Io ad esempio il calcio in quell'episodio non lo vedo. Vedo la minchiata che porta ad una perdita di equilibrio bilanciata con la gamba... a mio parere non basta un calcetto per far cadere una moto.