Montata la corona da 30 sulla mia CF9 Race. Rapportatura perfetta anche per le rampe più estreme e 11a marcia abbastanza lunga per non essere troppo lenti in pianura. I miei timori che l'1x11 fosse una coperta corta sono svaniti. La corona da 34 che viene montata in origine è veramente troppo dura se non si hanno le gambe di Barel o se vi piace la montagna vera. Occhio che se avete le pedivelle
sram e volete montare una corona spiderless, deve essere "bombata", ossia avere un offset di circa 1cm. Io ne avevo ordinata una via internet ma era quasi piatta e strusciava sul guidacatena e la linea
catena era sbagliata. L'ho dovuta rimandare indietro e prendere al negozio una wolf tooth che ci va perfettamente. Fra l'altro la corona spiderless pesa un mezz'etto abbondante meno di quella di serie.