Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
Ieri bella giornata al Sellery
salita con il fresco e con qualche spruzzatian di pioggia che no ha fatto altro che mantenere la temperatura nei livelli accettabili
Pranzo come la solito succulento e abbondante al rifugio
e poi discesina sempre simpatica e divertente.

Aspettiamo il video del Nonno sperando che siano venute bene le riprese con la bullet che avevo io in testa.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.268
231
0
37
Torino
www.picasawebweb.com
Con queste parole, "Ho appena sfiorato una pietra e sbank", ha commentato la sua disavventura. :smile:

"Stavolta passo a Sram... Shimano ha chiuso" son state le parole successive :mrgreen:

La gara è stato un vero disastro...

Per la serie lo chiamavano piedino, mi son venuti letteralmente i crampi a forza di spingere in stile skate :smile:

Prima PS parto, abbastanza tranquillo, tratto da rilanciare... sto troppo a DX, sasso... lo evito, no sbam... "Boh poco di male l'ho sfiorato potevo spaccare il cambio o fare altri danni"... Neanche il tempo di pensarlo e sento qualcosa tra i raggi: il cambio :omertà:

La PS2 senza catena è stata qualcosa di epico... Sul tratto tecnico vedevo la morte ad ogni avvallamento e sui tratti in piano a spingere piede a terra ero accomapgnato da svariati santi e madonne che facecano la lap dance, ma son riuscito ad arrivare vivo.

PS3 con arrivo alla partenza al brucio dopo cronoscalata, solo la PS4 son riuscito a fare in modo decente...

Ad ogni modo alla fine mi son divertito comunque, forse anche di più che ad altre gare più monotone :mrgreen:

Grazie allo Skap per il cambio che mi ha permesso di continuare sulle PS3-4 senza dovermi fare il trasferimento della 3 a piedi!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito
mercoledì vi andrebbe di "ravanare" sopra Aosta

non garatisco nulla...
la strada in salita è garantita(partenza da sarre), l'arrivo ad un bel laghetto(lago delle rane -->forse (ancora neve? saremmo sotto il Mont Fallere a quota 2300, esposizione sud).
Discesa: la IGC 4 (...) dichiara la presenza del sentiero 11 (vedi anche quì) e poi un segnavia 9 per tornare alle auto
tutto fattibile? bello? non lo so :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
mercoledì vi andrebbe di "ravanare" sopra Aosta

non garatisco nulla...
la strada in salita è garantita(partenza da sarre), l'arrivo ad un bel laghetto(lago delle rane -->forse (ancora neve? saremmo sotto il Mont Fallere a quota 2300, esposizione sud).
Discesa: la IGC 4 (...) dichiara la presenza del sentiero 11 (vedi anche quì) e poi un segnavia 9 per tornare alle auto
tutto fattibile? bello? non lo so :-)

MA CHI VE LO FA FARE.....
un bel furgone alla chiesetta e via :via!:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
mercoledì vi andrebbe di "ravanare" sopra Aosta

non garatisco nulla...
la strada in salita è garantita(partenza da sarre), l'arrivo ad un bel laghetto(lago delle rane -->forse (ancora neve? saremmo sotto il Mont Fallere a quota 2300, esposizione sud).
Discesa: la IGC 4 (...) dichiara la presenza del sentiero 11 (vedi anche quì) e poi un segnavia 9 per tornare alle auto
tutto fattibile? bello? non lo so :-)

una parola sola .... proviamo ... al max mandiamo a caghè il cartografo/guida (e non sarebbe la prima volta)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
dovresti farlo santo il cartografo :prega:
diversamente, ti rimarrebbe la ciclostrada per la colletta:))):


cartografo
p1584_cartografo.jpg
, ma perché non studi un giro in questi luoghi?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito
....

Aspettiamo il video del Nonno sperando che siano venute bene le riprese con la bullet che avevo io in testa.

sei simpatico, sei bravo, sei....non sei un bulletman:hahaha:
Ma non è solo colpa tua. ci voglio le fascette, diversamente solo le due fasce di velcro creano il terremotoemaremoto:smile:

ps. cmq, guardi sempre la tua ruota:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.