ops ho dimenticato una ACCA, che se no il cinghiale portoghese mi cazzia!
ops ho dimenticato una ACCA, che se no il cinghiale portoghese mi cazzia!
Forse, anche qualche virgola...![]()




sabato o domenica prossima andiamo con jedi!
...dare una registrata a:
Marzocchi 55
Marzocchi 66 Rcv
Roco 3PL Air
Roco WC (qualcosa del genere).
ops ho dimenticato una ACCA, che se no il cinghiale portoghese mi cazzia!
mi hai letto nel pensiero, bravo!! oinc oinc
Con queste parole, "Ho appena sfiorato una pietra e sbank", ha commentato la sua disavventura.![]()


mercoledì vi andrebbe di "ravanare" sopra Aosta
non garatisco nulla...
la strada in salita è garantita(partenza da sarre), l'arrivo ad un bel laghetto(lago delle rane -->forse (ancora neve? saremmo sotto il Mont Fallere a quota 2300, esposizione sud).
Discesa: la IGC 4 (...) dichiara la presenza del sentiero 11 (vedi anche quì) e poi un segnavia 9 per tornare alle auto
tutto fattibile? bello? non lo so![]()

MA CHI VE LO FA FARE.....
un bel furgone alla chiesetta e via![]()
MA CHI VE LO FA FARE.....
un bel furgone alla chiesetta e via![]()
Te le buco le gomme del furgone e non mi importa se le hai latticizzate...

mercoledì vi andrebbe di "ravanare" sopra Aosta
non garatisco nulla...
la strada in salita è garantita(partenza da sarre), l'arrivo ad un bel laghetto(lago delle rane -->forse (ancora neve? saremmo sotto il Mont Fallere a quota 2300, esposizione sud).
Discesa: la IGC 4 (...) dichiara la presenza del sentiero 11 (vedi anche quì) e poi un segnavia 9 per tornare alle auto
tutto fattibile? bello? non lo so![]()
una parola sola .... proviamo ... al max mandiamo a caghè il cartografo/guida (e non sarebbe la prima volta)
una parola sola .... proviamo ... al max mandiamo a caghè il cartografo/guida (e non sarebbe la prima volta)
una parola sola .... proviamo ... al max mandiamo a caghè il cartografo/guida (e non sarebbe la prima volta)


dovresti farlo santo il cartografo
diversamente, ti rimarrebbe la ciclostrada per la colletta![]()
....
Aspettiamo il video del Nonno sperando che siano venute bene le riprese con la bullet che avevo io in testa.



cartografo, ma perché non studi un giro in questi luoghi?![]()
