Allora prenotiamo per Mercoledi.![]()
confermo per Mercoledì .............
Allora prenotiamo per Mercoledi.![]()
Io mercoledì non ci sono, causa videoconferenza con l'altro continente... se vuoi te ne posso prestare 2. Oppure posso venderti l'impianto Sigma.presente!
ma tra tutti i miliardi di P7 che vi siete comprati, non è che qualcuno ne ha una in più per sbaglio che non sa che farsene così gliela compro?
Ho fatto l'errore madornale di non fare ordini anche io... adesso la vorrei eccome... (la p7)
Io mercoledì non ci sono, causa videoconferenza con l'altro continente... se vuoi te ne posso prestare 2. Oppure posso venderti l'impianto Sigma.

A proposito di penne la foto che vi ho fatto è venuta bene domani che mi ricordo ve la posto...
![]()
Siete veramente dei b.......i!!!! Cmq in quel pezzo stavo pedalando da bestia....aspettate di vedere le altre foto...in particolare ne aspetto una!![]()
per ora mi han deluso quelli della superenduro han messo foto solo dei primi 20, e tutte uguali..
Alberto, se le P7 sono le luci, tienimi in considerazione quando le ordini... io ho le Sigma messe ancora bene ma le integrerei volentieri con una di queste superpile![]()
confermo per Mercoledì .............



Dovrei essere presente anche io per Mercole. Cognato metti in carica le batterie che io C'HO HA casa nr. 02 luci ma non sò se sono cariche.
PS. debbo anche vedere se ho il supporto per il manubrio. CIAU!!!
@Gè non te la prendere è una manica di B...@r... e non capisco come mai...![]()
Mercoledi, astenersi perditempo...![]()
I pennoni...![]()
Si, come no... ero un po' incazzeto delle 10/15 minghiate fatte in precedenza.
Guarda bene, sono dentro alla curva proprio per poco.![]()
È vero l'avevo notato pur io!,
@Dom
il 20/25% mi sembra troppo...
i passaggi non percorribili o cmq da patema una decina non di più

![]()
questo "retrotreno" mi è familiare!

Eccomi.
Ieri come se non bastasse ho passato la DOmenica sulla bici. E' vero che sono stato a fare due penne con il figliolo verso il centro della città, ma ho ancora un dolorino agli adduttori e soprattutto al posteriore. Era da un pò che non passavamo così tanto tempo sulla sella. Sabato spettacolare e lungo: siamo rientrati alle 21,30......Iniziavamo il sentiero delle capre alle 18 (dom vedi come è venuta la foto con il sole al tramonto). Il sentiero del rombo è un sentiero molto simile alla LUNELLA ma molto più lento ed assassino. Un plauso all'avvocheto che oramai con la sua TOTEM passa dappertutto.
A presto.
Spero di essere dei vostri questa settimana per la notturna: basta non chiedere informazioni METEO al MAESTRO!!!![]()

Io mercoledì non ci sono, causa videoconferenza con l'altro continente... .

Mii, il Dom sta indietro non solo in discesa, ma anche in salita e la biga gli si impenna ?!??!


ciao a tutti,
mercoledì sera ci sono anch'io,
sempre 19e30 piazza zara?
c'è qualcuno che ha uno zaino dove posso mettere le protezioni senza impazzire da vendere?
o consigliami cosa comprare, sempre considerando che sono giovane e precario...
va beh...
a presto
davide
