Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
58
Torino
www.giovannimanca.com
presente!
ma tra tutti i miliardi di P7 che vi siete comprati, non è che qualcuno ne ha una in più per sbaglio che non sa che farsene così gliela compro?
Ho fatto l'errore madornale di non fare ordini anche io... adesso la vorrei eccome... (la p7)
Io mercoledì non ci sono, causa videoconferenza con l'altro continente... se vuoi te ne posso prestare 2. Oppure posso venderti l'impianto Sigma.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io mercoledì non ci sono, causa videoconferenza con l'altro continente... se vuoi te ne posso prestare 2. Oppure posso venderti l'impianto Sigma.

Grazie per l'offerta! L'altra volta però il neurone del kostola ha funzionato e non si è scordato di portarmela per cui confido nel fatto che rifunzioni :smile:
Poi dovrò fare l'ordine anche io che ste p7 servono proprio!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
40
Torino
Visita sito
A proposito di penne la foto che vi ho fatto è venuta bene domani che mi ricordo ve la posto...
:freeride:

Tu..... hai fatto..... foto???? NNNoooooo!!!??

Siete veramente dei b.......i!!!! Cmq in quel pezzo stavo pedalando da bestia....aspettate di vedere le altre foto...in particolare ne aspetto una! :-)

Sisi quella dello Zompo! ahahah.. per ora mi han deluso quelli della superenduro han messo foto solo dei primi 20, e tutte uguali..
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
confermo per Mercoledì .............

Dovrei essere presente anche io per Mercole. Cognato metti in carica le batterie che io C'HO HA casa nr. 02 luci ma non sò se sono cariche.

PS. debbo anche vedere se ho il supporto per il manubrio. CIAU!!!

@Gè non te la prendere è una manica di B...@r... e non capisco come mai...:smile::smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mercoledi, astenersi perditempo... :-)

sì, vecchi catramoni non ne vogliamo

bitume009.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito
,
@Dom
il 20/25% mi sembra troppo...
i passaggi non percorribili o cmq da patema una decina non di più

si ricalcolando saremo sul 8-10%, max...ma sempre fatica fu:down:

4469314053_c7bf3545c0.jpg

questo "retrotreno" mi è familiare!

Grande Germana!!!:celopiùg:
Complimentoni!o-o

Eccomi.
Ieri come se non bastasse ho passato la DOmenica sulla bici. E' vero che sono stato a fare due penne con il figliolo verso il centro della città, ma ho ancora un dolorino agli adduttori e soprattutto al posteriore. Era da un pò che non passavamo così tanto tempo sulla sella. Sabato spettacolare e lungo: siamo rientrati alle 21,30......Iniziavamo il sentiero delle capre alle 18 (dom vedi come è venuta la foto con il sole al tramonto). Il sentiero del rombo è un sentiero molto simile alla LUNELLA ma molto più lento ed assassino. Un plauso all'avvocheto che oramai con la sua TOTEM passa dappertutto.

A presto.
Spero di essere dei vostri questa settimana per la notturna: basta non chiedere informazioni METEO al MAESTRO!!!:smile::smile:

Anche io ho sofferto non poco laggiù...:medita:

Io mercoledì non ci sono, causa videoconferenza con l'altro continente... .

oh, ma ne hai sempre una!:smile:

Mii, il Dom sta indietro non solo in discesa, ma anche in salita e la biga gli si impenna ?!??!


io amo stare...dietro :capitani::-o
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ciao a tutti,
mercoledì sera ci sono anch'io,
sempre 19e30 piazza zara?

c'è qualcuno che ha uno zaino dove posso mettere le protezioni senza impazzire da vendere?
o consigliami cosa comprare, sempre considerando che sono giovane e precario...
va beh...

a presto
davide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.