Ehilà, ragazzi
il Generale va in pensione (ciclisticamente)
Date un occhiata qui
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=42188
Buone pedalate a tutti
Mi avevano già detto ...
a presto
Ciao
Ehilà, ragazzi
il Generale va in pensione (ciclisticamente)
Date un occhiata qui
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=42188
Buone pedalate a tutti
Ehilà, ragazzi
il Generale va in pensione (ciclisticamente)
Date un occhiata qui
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=42188
Buone pedalate a tutti
qualcuno ha la powerball? mi sa che me la comprerò per fare riabilitazione ma volevo capire tra i 6 () modelli che ho visto quale ha senso prendere e quale no...
![]()
Ti consiglio vivamente invece il Putty(therapy), ci sono di vari marchi e costa pocco. Di solito hai 5 dureze diverse. Puoi anche scaldare o raffreddare. comunque, inizia pianino con qualcosa di questo genere o le softball in schiuma o uova in silicone per poi capire meglio cosa hai bisogno. Molto meglio del powerball sono quelle "molle" che lavorano indipendente su ogni dito, ci sono anche di varie durezze ma costano una fortuna senza senso.
Se potrò essere di aiuto fammi sapere, anche perchè ho un arsenale di roba del genere a casa che ti posso regalare. Siamo anche vicini.
Grazie mille andre! ma come mai la power ball non ti è piaciuta? Conosco più persone a cui invece piace moltissimo!
La palla di schiuma ce l'ho già,in realtà per ora non posso fare niente, sono ancora ingessatodiciamo che mi sto già premunendo di giocattolini per quando potrò usarli
È mia intenzione andare anche a fare qualche seduta di fisio così da farmi dare gli esercizi (quelli seri) perchè voglio recuperare il + in fretta possibile!![]()

Ciao generale, ti ricordi di me? avevamo girato solo 1 volta la scorsa estate al fort Lenlon (bel giro tra l'altro), considerando la tua età salivi e scendevi forte, spero di smettere anch'io alla tua età!
Capperi! spiace...domani non ci sono...
OT: ho appena scoperto di aver criccato lo slider sull'attacco movimento centrale del fodero inferiore destro del carro... meno male che l'avevo smontato e me ne sono accorto, altrimenti rischiavo di usarlo ancora e beccarmi la rottura improvvisa! in quel posto dove non batte il sole, coperto dalle corone non l'avrei mai visto col telaio non nudo.
Com'è andata oggi a Prarotto?
Sempre un bel giro. Ho apprezzato molto la salita, ma in discesa il frontino è un tormento. Ho rischiato la vita un paio di volte (perchè cercavo di stare dietro a impeto e lbmtb). Speriamo che la storia della Giant si risolva in fretta, in un modo o nell'altro.
). Poi la pendenza aumenta, e diventa più divertente: alcuni tornantini, alcuni stretti e tutti con la classica canalina di pietre conficcate nel terreno a metà. Molto carini e molto istruttivi: in diversi era necessario fare un nose press, per non perdere l'anteriore sulla canalina.Sarà anche la stanchezza di ieri a fare prarotto col frontino?? Quella spacca le braccia pure se hai la lyrc secondo meMorale della favola una discesa spacca braccia, che non da mai tregua, non un pezzo un po più scorrevole.
non oso immaginare con 60 mm di escursione anteriore a elastomeri! 
Sarà anche la stanchezza di ieri a fare prarotto col frontino?? Quella spacca le braccia pure se hai la lyrc secondo menon oso immaginare con 60 mm di escursione anteriore a elastomeri!
![]()
Sarà anche la stanchezza di ieri a fare prarotto col frontino?? Quella spacca le braccia pure se hai la lyrc secondo menon oso immaginare con 60 mm di escursione anteriore a elastomeri!
![]()