Questi sono dei nuovi gingilli da appiccicare alla nostra Bike per non arrestarne lo sviluppo...
-La MINI TOOLS che vedete e' tutta realizzata in acciaio, il corpo centrale in inox AISI 304 e gli utensili in acciaio con trattamento di CARBONITRURAZIONE. La rivoluzione è nella dimensione, in un diametro di poco superiore ad una moneta da due euro (circa 4 cm) e in soli 30gr di peso, consente di portarsi appresso l'indispensabile(brugole di 5/4/3, torx t25, cacciavite, asola tiraraggi, asola smontaggio valvola)!!! l'abbiamo progettata per le competizioni ciclistiche, si porta ovunque ed e' estremamente rapida nell'utilizzo.
-Il SUPPORTINO PORTAOGGETTI e' completamente realizzato in fibra di carbonio in AUTOCLAVE. Naturalmente e' resistentissimo e leggerissimo, infatti con i suoi 6 gr. di peso e un'altezza di soli 10 cm. per una larghezza di 3 cm, stabilisce un nuovo record difficilmente battibile(almeno penso) !!! Può essere montato nella sede del secondo portaborraccia(nella foto non vedete i 2 fori), oppure applicato tramite due fascette al tubo reggisella ,nel telaio della specialissima,sull'attacco manubrio, ecc... Mi sembrava utile per il trasporto durante le competizioni di camera d'aria ,bombolette gonfia e ripara,levette caccia copertone, ecc...
La progettazione naturalmente è studiata per ancorare la MINI TOOLS al SUPPORTINO, così da rendere velocissima la rimozione per un eventuale utilizzo.