secondo me a entrambi. però il disco ci mette più tempo a rodarsi e togliere la superficie iniziale e quindi ad aggrapparsi. le pastiglie con una discesa ben fatta secondo me sono a posto.ma il rodaggio serve ai dischi o alle pastiglie???
così era per gli sram che ho avuto e alla fine non andavano male anche se cercavo più potenza
, fatto sabato uscitina di prova e tutto è come all'inizio: silenzio, potenza e prontezza, Sono ancora in fase di assestamento ma sensazioni ottime. Settimana prossima dovrei stressarli per bene.