........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.846
0
0
55
Fra i monti
Visita sito
Appena rientrato bella serata bella compagnia bella discesa un grazie a tutti

Presenti
Il solitario
The black sheep
Aledabomb
Porkrabu
Klaudiomi
Super pippa
Dany con morosa (solo a rimpinzarsi la panza)


Alla proxima:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.mtb-forum.it/community/forum/viewphoto.php?id=4242http://www.mtb-forum.it/community/forum/viewphoto.php?id=4243http://www.mtb-forum.it/community/forum/viewphoto.php?id=4244http://www.mtb-forum.it/community/forum/viewphoto.php?id=4245alcune poche foto....
4240.jpg
4241.jpg
4242.jpg
4243.jpg
4244.jpg
4245.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ aleda....mi potresti mandare in mp per cortesia il link della luminaria:idea1::idea1::idea1::idea1::idea1: grazie
[url]http://www.dealextreme.com/p/ha-iii-ssc-p7-c-sxo-3-mode-900-lumen-led-bike-light-set-25149[/URL] qui però potresti avere il problema dello sdoganamento in più sono lunghi... potresti averle in 15gg come in un mese o più.. mentre quello di roma non ricordo chi sia, ma te lo cerco...

Belle ....ma non ci sono!!!!!!

Complimenti ai fotografi :smile::smile::smile::smile:
e dammi un attimo..... vvvvvvvvuuuuuuuuuummmmmmmmm vvvvvvvvvvvvvuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmm:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
queste sono ultra... ma costano di più e non saprei quanto serva averne cosi tanta...
magari hanno anche quelle normali, dovresti provare a chiederlo, oppre aspetta il pork che lui sa chi è quello di roma, che ne ha prese 3 da lui... [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/116507/cat/47[/URL]


cari ragazzi ieri mi sono proprio divertito ,
mi spiace per quelli che non si sono aggregati ,
si sono persi davvero una gran bella serata .
ps le luci le ho prese nello stasso negozio ,
se vai direttamente sul suo sito trovi anche quelle normali