........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
52
Lierna (LC)
Visita sito

Ho utilizzato il tuo sito x vedere il tempo.
Mandello e Ballabio da sole da venerdi mattina e sabato sera leggere velature.

OTTIMO!!!!!

Ci sentiamo domani sera verso quest'ora x tutti i partecipanti?
Puoi anche scriverlo sul solitario che appena vedo la lista aggiungo Io Walter e....
Dany?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho utilizzato il tuo sito x vedere il tempo.
Mandello e Ballabio da sole da venerdi mattina e sabato sera leggere velature.

OTTIMO!!!!!

Ci sentiamo domani sera verso quest'ora x tutti i partecipanti?
Puoi anche scriverlo sul solitario che appena vedo la lista aggiungo Io Walter e....
Dany?
per ora siamo solo in tre, io, pork e klaudioMi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Va benissimo. Più Io e il solitario. Ed eventualmente il Dany che viene solo a mangiare.

Sta sera gli dico che siamo in 5 o 6 e domani se eventualmente si aggiunge qualcuno gli confermo il numero.

A presto in sella!!!!
perfetto, i dettagli li riguardiamo domani sera,
con il pork si pensava come già visto e detto di essere a mandello alle 16 e poi scendere a lecco a pedali... tanto c'è luce fin dopo le 18, voi che fate, treno o pedali?
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.846
0
0
55
Fra i monti
Visita sito
che batteria ti serve? io ne ho una degli antifurti ma la devo caricare e non so quanta carica tenga, però se serve, carico... fam savè


La batteria e' quella del sigma mirage , la mia e' andata e quella nuova arriva Lunedi':rosik:
Adesso chiamo il mio socio e ti faccio sapere, ma dovrei essere a posto mi faccio prestare la sua + una sigma ellipsoid che non fa' tantissima luce ma dura circa 6 ore :medita: e cosi' dovrei essere tranquillo...grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La batteria e' quella del sigma mirage , la mia e' andata e quella nuova arriva Lunedi':rosik:
Adesso chiamo il mio socio e ti faccio sapere, ma dovrei essere a posto mi faccio prestare la sua + una sigma ellipsoid che non fa' tantissima luce ma dura circa 6 ore :medita: e cosi' dovrei essere tranquillo...grazie
insomma...... ti mettiamo in mezzo cosi sei apposto...:smile:
ma vuoi stare in giro 6 ore al buio? ma che intenzioni hai...:smile:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
52
Lierna (LC)
Visita sito
La batteria e' quella del sigma mirage , la mia e' andata e quella nuova arriva Lunedi':rosik:
Adesso chiamo il mio socio e ti faccio sapere, ma dovrei essere a posto mi faccio prestare la sua + una sigma ellipsoid che non fa' tantissima luce ma dura circa 6 ore :medita: e cosi' dovrei essere tranquillo...grazie

Ehi Super Solitario se x caso hai problemi chiama.
Non sò come potrei risolverli ma ci sentiamo x sabato.
Un paio di luci e un paio di torce le ho....
magari 1 la infili in bocca e 1 altra da un altra parte x far luce.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile::smile: gli facciamo un giro con le lucine di natale e siamo a posto!

io confermo x 2, volete che vi porto su qualcosa?
allora non ce la fai, peccato, se non ti è guarito il polso vedremo di spezzartelo del tutto....:arrabbiat:
grazie per la cortesia, ma io preferisco portarmi tutto sulla schiena... ma attento che magari qualcuno si potrebbe far portar su la bike...