e ma ultimamente vedo che proponi solo roba molto "pendente"! vorrà dire che dovrò fare un corso accellerato!
e ma ultimamente vedo che proponi solo roba molto "pendente"! vorrà dire che dovrò fare un corso accellerato!

ok boss! magari fra un paio di settimane un giretto ci scappa!



come ancora un paio di settimane e rischi che ricomincia di nuovo l'inverno 



e lo so, sarei venuto anke oggi ma la casa mi sta prendendu pure la domenica!

altrimenti la nostra cpu esplode
e lo so, sarei venuto anke oggi ma la casa mi sta prendendu pure la domenica!

Direi, la musica sta in un contrasto forte all'imagine...

, 

P.S.: Hai registrato la traccia...? 
io lo so che non hai capito....
io lo so che non hai capito....
[VIDEO=218]2 Amici e il Brentalone[/VIDEO]



ma che caxx come diavolo fai io non ci riesco+.........
Direi, la musica sta in un contrasto forte all'imagine...
Volevo addormentarmi subito quando sentivo questo canto celtico,
ma i drops mi hanno sempre risvegliato... :-?
P.S.: Hai registrato la traccia...?




sotto il video c'è uan scritta sottolineata in bianco che dice qualcosa per la condivisione, clicchi e ti si apre la finestra, copia incolla sul link e voila...ma che caxx come diavolo fai io non ci riesco+.........
![]()
sotto il video c'è uan scritta sottolineata in bianco che dice qualcosa per la condivisione, clicchi e ti si apre la finestra, copia incolla sul link e voila...![]()





Come farei senza di te' Grazie [VIDEO=247]Brentalone parte seconda[/VIDEO]Ciao Pecorra per sabato io direiSasso rosso????
![]()
Simo domenica mattina lo faresti? se partiamo presto potrei esserci anchio!
Direi di si!!! Al Walter va bene di sicuro, lui si alza anche alle 7.00.
Ma ce la facciamo in cosi poco tempo?
Dicevi che avevi fatto la cementata?
Arrivi alla diga poi fai l'acquedotto e poi scendiamo da dove arriva il fiume e parte l'acquedotto?
Ci sono!
Se leggi questo e se il tempo lo permette si parte.
Spetto che lo legge anche Walter cosi ci si mette d'accordo x l'ora.
Chi vuole aggregarsi liberissimo di partecipare!!!!!


....per me' va' sempre bene aspettiamo di vedere cosa dice Dany....altrimenti tra un attimo ti
e ci mettiamo d'accordo nel caso siamo soli...tari 




ragazzi scusatemi ma stamattina ho dormito... ieri sera abbiamo finito alle 8 passate e oggi sono davvero KO... spero che voi siate andati anke se il tempo fa un po c.....e!