io spero di rimettermi in sesto x domenica! ieri mentre andavo al lavoro son riuscito a disfarmi un polso!stasera l'ho fatto sistemare da deve sgonfiarsi un po.... è la maledizione della bici nuova, la uso poco(o niente) e si sente trascurata
![]()
Povera bici

...... vedi di rimetterti che e' proprio ora di usarla.......ma cosa hai combinato


Ps: avevi poi sistemato il discorso freni???
Auguri per il polso..

stasera l'ho fatto sistemare da deve sgonfiarsi un po.... è la maledizione della bici nuova, la uso poco(o niente) e si sente trascurata






