Ottimo cosi tutti e due succhiamo la stessa cosa!!!![]()


Ottimo cosi tutti e due succhiamo la stessa cosa!!!![]()


Ei pecora stavo pensando che agli itinerari da te' gia' proposti si potrebbe anche fare il sileccio 
Ei pecora stavo pensando che agli itinerari da te' gia' proposti si potrebbe anche fare il sileccio
![]()


senti ma ultimamente tra bertalone e seleggio?
ma ti è venuta la perpendicolarita acuta?
si potrebbe anche scegliere un sentiero che non abbia punti di pendenza superiore al 50%![]()
![]()


scusa hai ragione ma sai alla mia eta' ci si abitua a vedere le cose che pendono 




scusa hai ragione ma sai alla mia eta' ci si abitua a vedere le cose che pendono
![]()
Oila pecorone ...sono appena rientrato...ho portato l 'ale a giocare a fottumiball
Ehi ma a che razza di gioco gioca l'ale? ma le tue o quelle di qualcun ' altro?


visto l'alta adesione di gente al programma di Domenica...cosa pensi faremo dei tre??????



visto l'alta adesione di gente al programma di Domenica...cosa pensi faremo dei tre??????
Il sileccio![]()
io proporrei:
lierna esino - cainallo. Attraversata fino all'alpe i esino. forcella - mezzedo e brentalone. Facciamo una cosa semplicina con un pezzettino di salita in più. che dici?
non malus........salita da cainallo o da stada delle Jeep






certo che anche voi però..... non riuscite più a staccarvi da sto posto....ma vanno proprio tutti in liguria domani......io e super ci facciamo ancora un super brentalone.....![]()




porca vacca che voglia... stamattina mentre ero a casa vi pensavo e mi fumavano i mar....
non vedo l'ora di finire per provare sta benedetta bici!!!!!![]()

