Mnk... si vede che siete giovani...


appena qua sopra casa(crebbio) ho fatto giusto un uscita di mezzoretta o poco più

perchè avevo poco tempo, sono uscito di casa alle 11 passate![]()
peccato ieri con la giornata che c'era ci siamo divertiti come due bambini 
io e la pecora nera peccato se c'eri anche tu scommetto che i bambini diventavano 3

certo, gurda il video sul mio punt....spero ti sei almeno divertito mentre io sgobbavo
![]()
perchè dovrebbero fischiarmi le orecchie?ma a te le orecchie non fischiano mai???
giuro che una volta finita casa esco tutti i giorni! devo recuperare...![]()
a si, capisco...
pure io, al massimo pianto li i locali come sono ai clienti, dico che ho un'urgenza....chiamami che vengo pure io
![]()

già
nel pomeriggio son passato in su e vi pensavo...
perche' tempo permettendo qualcosa lo inventiamo o ci buttiamo giu' di nuovo sul Brentalone o altro ma un programma lo tiriamo fuori
certo, gurda il video sul mio punt....
Gia' visto ma devo aspettare a commentarlo prima mi deve passare un po' di invidia....se penso che io ero li' con punta e mazzotto 



...m a tuo fratello lo sà?...pure io, al massimo pianto li i locali come sono ai clienti, dico che ho un'urgenza....![]()



...io invece ormai, ho i peli che crescono nelle orecchie...Hai ragione noi abbiamo ancora le prime orecchie![]()




poi dovrei trovare sti cavolo di freni, ho 2 impianti diversi e non mi trovo proprio coi freni invertiti![]()

perche' hai 2 freni diversi 

certo...m a tuo fratello lo sà?...![]()

infatti sulla descrizione c'era l'hope, ma guardando la foto si vedeva l'avid...perchè era montata cosi la prophet, un Hope M4 davanti e un juice7 dietro...
...io invece ormai, ho i peli che crescono nelle orecchie...![]()



purtroppo non avevo capito questo strano gioco di freni... gli avid li trovi senza problemi, ma due però, gli hope dubito.... ma che freni avevi messo sulla front? non puoi valutare di girarli sulla prophet?già, solo che non riesco a trovare un Hope da mettere dietro(se non nuovo ma costan troppo) oppure dovrei vendere l'hope e trovarmi un altro avid