
Ciao Supersimo come va?
ti ricordi ancora chi sono?
Adesso ci tocca sbagarrare anche in mtb
Ciao Suti, certo che mi ricordo chi sei!!!!!!!
Ma che belli quei tempi col 2 e mezzo!!!!!
Compagnia salti e Arate a manetta da x tutto!!!!
Ma devo ammettere che anche in bici NON c'è male....
di sicuro un sacco di sbattimenti in meno!!!!
Ci sentiamo su sti canali cosi magari una domenica facciamo un giro x morbegno sopra con le bici.
Ciao ciao ciao!!!!!

con quello che si trova sui sentieri...con chi
non mi ricordo
![]()

con chi
non mi ricordo
![]()




per voi che bazzicate per il lago, come potrebbe essere il legnoncino con discesa a colico?

bella domanda

ma credo che in alto sia ancora innevatoanche secondo mè, qui c'è neve dai 1000 in su a sud, li secondo mè ha nevicato di +, poi la discesa è a nord....bella domanda
ma credo che in alto sia ancora innevato

anche secondo mè, qui c'è neve dai 1000 in su a sud, li secondo mè ha nevicato di +, poi la discesa è a nord....
il 12?
il pork c'è sabato pomeriggio, devo vedere i miei impegni, se mi libero sabato quasi quasi lo accompagno sul 12, ora guardo gli orari della traccia per vedere se si riesce prima del buio... in alternativa faretti..

no non ce la si fà... l'altra volta siamo partiti alle 11.48 e arrivati alle 17per curiosita da dove saliresti ??? dalla bitumata o che???![]()
per me se fate la cementata fate in tempo, l'ultima volta in 3h e mezza ero a casa, e mi son fermato a pulire un po

Ehi Ragazzi se sabato o domenica fate qualcosa io ci sono!!!!!![]()



Ma la pecora nera dove'?????![]()



di solito sta nel gregge
ed è quella che si diverta + di tutti

Ma la pecora nera dove'?????![]()
, a no questa a è bianca...