hai lucidato anche le gomme?? ti porto anche la mia la prossima volta, io per pulire le gomme aspetto la neve...
per 40 euri all'ora se ne puo' anche parlare....chiaro....prezzo da amico

hai lucidato anche le gomme?? ti porto anche la mia la prossima volta, io per pulire le gomme aspetto la neve...

io per non sbagliare ,
visto che durante le feste ho lavorato ,
oggi hoe domani
di nuovo



Ma non ci voglio credere...sei andato oggi e domani replichi???
Ma proprio l'acqua non ti fa' un baffo a te![]()
. . . . .

per 40 euri all'ora se ne puo' anche parlare....chiaro....prezzo da amico![]()






per oggi sarei anche a posto grazie....
ti facevo + uomo da buisness![]()

Che palle oggi...ho fatto un po' di manutenzione alla bici
in attesa di poter uscire![]()
Ehi Uolter guarda che ti stanno ammuffendo i cerchi!!!!
Hi hihi hiih hi hi che simpatico.

Se continua a piovere cosi' posso anche sperare che ci crescano dei porcini

Se continua a piovere cosi' posso anche sperare che ci crescano dei porcini
![]()
sembrano quasi quasi un pò ingialliti.....
Cos'è sono come i denti?
Hai fatto il bidè alla bici e non gli hai lavato i denti?
Comunque comunque!
Non potranno mai crescere i porcini.
C'è il porcellone dominante sopra che pedala.
dici che la tolgono?


c'avete proprio un cazz da fare!!!


... mmh.... si pedala (?) e si ride (tanto)... piusè bell de inscì...![]()

sembrano quasi quasi un pò ingialliti.....
Cos'è sono come i denti?
Hai fatto il bidè alla bici e non gli hai lavato i denti?
Comunque comunque!
Non potranno mai crescere i porcini.
C'è il porcellone dominante sopra che pedala.
Ciao Supersimo come va?
ti ricordi ancora chi sono?
Adesso ci tocca sbagarrare anche in mtb

un altro Ex crossista??
cavolo ma siam proprio dei pensionati noi in Bici![]()

... come si dice... quoto!Iao dindo appena si allungano le giornate organizziamo una bella uscita con un po' di gente...... sperando nel sole cosi' poi ghignamo un po' tutti insiemee![]()
