interessante, ma il meteo? vediamo potrei esserci, anche se non ho una bici adatta...
interessante, ma il meteo? vediamo potrei esserci, anche se non ho una bici adatta...


lavoro venerdì





per mè va bene quando lo permette il meteo....
della guida come noi.........ma semmai ci aggiorniamo Venerdi' sera...nel caso che il tempo si metta al bello magari la renviamo...sarebbe troppo facile da fare 




La prossima volta che il Verte torna dalle nostre parti dobbiamo organizzargli un bel giretto! così la smette di tirarsela con sto "CARSO"![]()
stile Bikeand furious 


. Smesso con il motard abbiamo continuato a sentirci e abbiamo scoperto che tutti 2 eravamo orientati al mondo mtb. Sono pure venuti da me' e siamo andati a Kranjnska Gora a far downhill. A Novembre ero li' da voi a "prendere visione " della zona ( mi ha portato giu' dai Resinelli ) e sicuramente ci ritorno !!!! Tutto qua' ??? Da parte tua mi aspettavo un calorosostile Bikeand furious
![]()













Tutto qua' ??? Da parte tua mi aspettavo un calorosostile Bikeand furious
X Porkrabu'
Come dicevo, Dani l' ho conosciuto in ambito supermotard. Lui e Lisa sono stati in certe occasioni i miei "angeli custodi". Smesso con il motard abbiamo continuato a sentirci e abbiamo scoperto che tutti 2 eravamo orientati al mondo mtb. Sono pure venuti da me' e siamo andati a Kranjnska Gora a far downhill. A Novembre ero li' da voi a "prendere visione " della zona ( mi ha portato giu' dai Resinelli ) e sicuramente ci ritorno !!!!
Ps: ma tuo padre e' proprio di Ronchi ???
mia mamma di ronchi
mio padre di turriaco
e ho parenti ( tanti ) sparsi per i paesi limitrofi
( il mio "negozio" di fiducia per le bici e' a Turriaco )
. Quando andro' a trovare Dani la si "organizzera'" per bene 
Un " bisiaco " DOC allora( il mio "negozio" di fiducia per le bici e' a Turriaco )
Comunque adesso basta sporcare il post, altrimenti qualcuno puo'. Quando andro' a trovare Dani la si "organizzera'" per bene
Se invece capiti da queste parti molla un fischio![]()
Un " bisiaco " DOC allora( il mio "negozio" di fiducia per le bici e' a Turriaco )
Comunque adesso basta sporcare il post, altrimenti qualcuno puo'![]()

Conosci anche mao?
Vai tranquillo ....no problem......qui' tutti sono i benvenuti purche' si resti sempre nel rispetto di tutti.......![]()





No problem, l' unico che non rispettero' e insultero' pesantemente SEMPRE e' Dani![]()
....quando lo fai calca la mano 





