Per forza non funzionava, se pesi 82kg servono 246psi...poi non devi dimenticare il peso dell'elmo che hai nell'avatar
Sono contento si sia risolto tutto alla grande, ora puoi goderti la EVO come si deve![]()
Infatti, oggi giro allmountain intorno Roma, veramente un gran mezzo, in salita sembro un altro, la mia vecchia Kona mi faceva penare parecchio e i 150 di escursione sembrano non finire mai sono veramente al settimo cielo per l'acquisto, un unico appunto, devo cambiare le manopole perchè per i miei gusti sono troppo dure, metterò quelle della enduro e passerò dagli attuali manettini x7 a x9, e magari chissà quando avrò due soldini dei cerchi più cazzuti.


giorni che non toccavo la EVO causa mega botta alla spalla sinistra cadendo con gli sci 

...appena però c'è da lasciar andare la bici su sentiero largo o mulattiera allora la EVO mi ritorna tutto anche con gli interessi
e la mia frontina si fa piccola piccola
