Mòlle;5459185 ha scritto:Personalmente spesso trovo che 180 al posteriore sia troppo anche sull'Enduro... e poi gli xt 2012 son belli anche a vedersi... accidenti a te Dyna...![]()
Eh lo so... forse non dovevo parlarne...

la scelta dei diametri dipende principalmente dai freni, secondariamente dal peso
del rider ed infine dal tipo di guida/posto in cui giri.
Io ad es gli elixir 203/180 li trovavo scarsi montati sia sull'enduro che sulla froggy,
mentre i saint (su froggy), stessi diametri, erano decisamente ultrapotenti.
Questo a parità di rider, modo di guidare e posti frequentati.
Su una stumpy montando xt 2012 direi di provare prima 180/160 posteriore, mentre
se si trattasse di elixir allora consiglierei il 180/180, oppure 203/180, a seconda del peso
del rider. Almeno per la mia esperienza...

buuuu....che brutta notizia che mi dai, me li avevano proposti ad un prezzo interessante......mi tocca tornare alla caccia degli xt 2012.


