Allora provata la mia evo sabato al bike park valleverde. E domenica sulle colline vicino a casa mia.
Da novello biammo, non posso dire altro che ho fatto cose che fino a una sett fa non avrei nemmeno pensato.
Neanche a canazei con la dh commencal mi sentivo così.
È un mezzo fantastico , solo da tarare un pó, cosa non molto facile per uno come me, ma seguendo il forum......
Ora mi rammarico solo per il fatto che questa sett nonho tempo di lavarla ed oliarla per bene, è in condizioni indegne.
Ma quanto si attaccano polvere e terra?
Pompa 300 psi? Me la devo procurare, la stessa gonfia anche le gomme? Quanti mi verrà?
Alla seconda volta che ho tolto il per o passante ant si è bloccato lo sgancio, un pó di vd40 e tutto ok.
Ma la rotella del tendicatena....... Non è in asse con le marcie corte, e non è normale, domenica eravamo in nove con varie bike e chi aveva il tendi era ok. Mi dicono di registrarlo di allentare le viti e roteare il tutto visto chr la rotella è quasi a finecorsa.