Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.048
- 5.951
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora nessun problema neanche per il Babbano col suo ste"a"m no?si fa con una graziella, in entrambi i versi.
Allora nessun problema neanche per il Babbano col suo ste"a"m no?si fa con una graziella, in entrambi i versi.
mica ho detto io che non lo riesce a fare...Allora nessun problema neanche per il Babbano col suo ste"a"m no?
Tu no, ma qui siamo all'assurdo che per andare in mtb secondo alcuni servono mulattiere scassate al 10% sennò non ci stai andando. Chissà come fa @pirata6000 in pineta.mica ho detto io che non lo riesce a fare...
Mi spieghi perché mi hai citato!? Io giro in pineta in discesa le salite non mi interessano, servono solo per fare la discesaTu no, ma qui siamo all'assurdo che per andare in mtb secondo alcuni servono mulattiere scassate al 10% sennò non ci stai andando. Chissà come fa @pirata6000 in pineta.
Mah!
tu puoi chiamarla anche dh o come cazzo vuoi.Tu no, ma qui siamo all'assurdo che per andare in mtb secondo alcuni servono mulattiere scassate al 10% sennò non ci stai andando. Chissà come fa @pirata6000 in pineta.
Mah!
Quoto!tu puoi chiamarla anche dh o come cazzo vuoi.
resta il fatto che tu con quella bici non hai più una MTB. hai una bici che ti sei adattato alle tue necessità fisiche. E come ti hanno fatto notare anche quelli molto più esperti di me, non sei il più indicato a dare indicazioni su come si fa l'assetto di una MTB.
Altrimenti gireremmo tutti con stem a 45°...
La graziella puoi usarla per fare anche DH (se ne hai le capacità) ma non è una bici da DH. E @ANDREAMASE voleva dirti questo.
Il vero problema è se va girato verso il ciclista o verso la stradaSono basito.
Ma davvero si sta discutendo di assetto con qualcuno che pedala su una bici con circa 25 kg di inutile ferraglia: tre catene, cavalletto, specchietti, bar end, luci e lucette, campanelli, portapacchi e tanti altri orpelli inutili?
E il parabrezza? Come si fa a farne a meno?
E il problema sarebbero 3 o 4 gradi di inclinazione dello stem?
Incredibile
Che vuoi che ti si dica? Che fai mtb?Bravo !
Penso che a quest'ora a Mighè le mani gli siano andate in cancrena...per questo non rispondeIntanto a Mighe007 formicolano ancora le mani e voi state a discutere come un branco di scolarette al primo ciclo.... che poi siete sempre gli stessi 4-5 mestruati borbottoni!![]()
@Mighe007 , se ancora leggi, qui c'è uno che forse ha più problemi di te e sta cercando di risolvere da tenpo.infatti pensavo anche a questo perché aumentando la superficie di appoggio in teoria dovrebbe migliorare e poi come dici tu è una spesa ridicola
Il tuo post è utile al problema dell'utente?Intanto a Mighe007 formicolano ancora le mani e voi state a discutere come un branco di scolarette al primo ciclo.... che poi siete sempre gli stessi 4-5 mestruati borbottoni!![]()
Il tuo post è utile al problema dell'utente?
Magari la smettete di tirarvi i capelli e qualcuno lo aiuta... ma con voi quattro bisbetiche a litigare come al solito, nessuno scriverà mai nulla di utile... quindi la domanda corretta sarebbe "Pietro.68 è utile al forum?"... e la risposta è ovvia e non c'è neanche bisogno di esplicitarla.
Ovviamente al tuo nick si potrebbero sostituire quelli dei tuoi compagni di merende, lo specifico giusto per non farti sentire preso di mira che poi ti offendi!![]()