Sei liberissimo di pensarla come vuoi, ma di full montate non degnamente, ma molto bene a prezzi ragionevoli ce ne sono ancora molte.
Poi per quello che mi riguarda puoi riempirti il garage di fat, ma in questo momento di mercato in cui la domanda e' alta e l'offerta bassa a mio giudizio si compra a prezzi molto al di sopra del reale valore dell'oggetto.
Ritratto sui percorsi. Erroneamente non avevo letto che si parlava di full. Chiedo scusa.
guarda, l'unica cosa che ad oggi critico in una FAt full è la forcella Bluto che trovo davvero scadente ma al momento è l'unica sul mercato (è in vendita anche l'AEKO a steli rovesciati da 34 mm prodotta a taiwan di cui si dice un gran bene ma nn l'ho ancora testata sul campo ...) ... per il resto si sa che Salsa nn è a buon mercato ma almeno dà un prodotto di livello (mono
Monarch, perni con PP,
freni SRAM guide R, cambio X9 , guarnitura X5 22-36 per FAT, trave discendente del carro in carbonio per abbassare i pesi, ecc. ecc. ... messa così la Buck 2 che compro io costa 3.600 euro compreso sconto del negoziante con peso di 14,9 kg senza pedali, con qualche alleggerimento (tub+
lattice, manubrio in carbonio, togliere il deragliatore conto di arrivare a 14 kg ... un risultato eccezionale per una FULL FAT in alluminio ... un'amico ha appena preso una GTforce in carbonio, peso 13 kg con pedali, costo 5.200 euros .... e quindi?) .... ho una FATBOY rigida (quindi senza sospensioni ma con forcella in carbonio) pagata nuova 1550 (1800 di listino) a cui ho dovuto cambiare i freni (i
Tektro gemni nn frenano), il pacco pignoni, si è già rotto il corpetto ruota libera, i pedali fanno schifo, il manubrio pesa un botto, ha i QR e non i PP ...... alla Buck non dovrei cambiare nulla se non cose per un mio vezzo puramente estetico e di alleggerimento ..... ho visto full slim montate di pari livello a 3.300 euro già scontate , quindi siamo lì ....
p.s. se è x quello trovo tutto molto caro, tutto ....... ricambi, bici, abbigliamento,
protezioni ..... nn penso di riempirmi il garage, una mi basta e avanza ...