Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio attuale ammo a molla (Formula Mod 205x65 trunnion) con un ammo ad aria con controllo remoto.
Sto impazzendo a capire che ammo ci sono in commercio che abbiamo la possibilità di essere controllati da remoto con comando sul manubrio per passare da modalità tutto aperto a una modalità firm/pedalare.
Stavo pensando anche di passare a un 205x60 se mi da più possibilità di ricerca, mi gestirò quella modifica di geometria con calma andando a diminuire di 10mm anche l'escursione della forcella.
Grazie mille per l'aiuto!
Sto impazzendo a capire che ammo ci sono in commercio che abbiamo la possibilità di essere controllati da remoto con comando sul manubrio per passare da modalità tutto aperto a una modalità firm/pedalare.
Stavo pensando anche di passare a un 205x60 se mi da più possibilità di ricerca, mi gestirò quella modifica di geometria con calma andando a diminuire di 10mm anche l'escursione della forcella.
Grazie mille per l'aiuto!
