Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio attuale ammo a molla (Formula Mod 205x65 trunnion) con un ammo ad aria con controllo remoto.
Sto impazzendo a capire che ammo ci sono in commercio che abbiamo la possibilità di essere controllati da remoto con comando sul manubrio per passare da modalità...