Infatti sta succedendo un bel casotto, spero vivamente non sia in pericolo la Granfondo sull'Arci di Agosto... 

Allucinante. Dalla SS 130 all'altezza di Assemini si vedono le lingue di fuoco sui monti di Dolianova....brucierà tutta la notte....è un disastro.
. E la cosa assurda è che a beccarli già li beccano, il fatto è che manca una cultura adeguata che faccia scontare a quersti miserabili una congrua pena.
Favorevole!Se abbiamo perso questa cultura allora riscopriamo le antiche tradizioni....
![]()
Per maggiori info: [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Impalamento[/URL]
Ieri ero a Sassari... appena passato il bivio per Bonorva ho visto la desolazione... mi veniva da piangere.
Ieri ero a Sassari... appena passato il bivio per Bonorva ho visto la desolazione... mi veniva da piangere.
Nel pomeriggio, mentre tornavo, ho beccato il fuoco a bordo strada sulla 131... il fumo oscurava il sole e il mio umore era nero.
Io non li impalerei sti pezzi di merda... li legherei col filo di ferro o col filo spinato, li cospargerei di liquido infiammabile (Qualsiasi liquido infiammabile... basta che inneschi facilmente e con temperature altissime!), e li butterei vivi nell'incendio causato da loro stessi.... dimenticavo... prima castrati con cesoie da potatura.
Dimenticavo: Ieri nel loggiato di casa, me lo ha raccontato mia madre quando sono tornato da Sassari, il termometro segnava 43 gradi... AZZ!
P.S: Adexu ed Exca, o qualsiasi amministratore/moderatore del forum, vi sarei grato se non mi deste cartellini rossi o gialli solo perchè ho appellato col giusto nome i piromani...
le parti percorse dagli incendi sono quelle che ho indicato.... I territori di Morgongiori etc non hanno subito danni.... Poteva finire molto peggio
Caro Luo il Monte Arci è molto esteso.... se provi a pedalarci su ti renderai conto....