Sicuro ti consiglio di provare anche i token, così puoi renderti conto di come va laSì posso montarli io i token devo prima però ordinarli. Riassumendo tu mi consiglieresti di fare questa prova del token oppure proveresti qualcosa di diverso? Così so bene cosa iniziare a provare appena torno a casa.
Forca poi…. Unica cosa con i token, non sgonfiare a manetta, metti il sag al 20% con e senza token e già senti la differenza.
poi una volta che hai il token dentro, sgonfi un pelo e vedi come va.
probabile che senza girare grosso, con sag al 20% e un token, faticherai ad arrivare a fondocorsa e/o usare tutta l’escursione, ma ripeto, dipende da come uno va giù in discesa.
comunque una volta che hai i token ed una pompetta, puoi provare i vari setting e capire da te quale ti si addice meglio al tuo stile di guida. Perché il discorso della progressività è poca aria che fa lavorare la forca a metà stelo rendendo gli impatti più duri, è oggettivo, ma ciò non toglie che è soggettivo come uno poi si trova bene
edit: se soffri lo scassato veloce e con le pressioni gomme sei giusto, verifica anche il rebound che non sia troppo lento e la forcella non riesce a riestendersi colpo dopo colpo… per fare una prova “bianco o nero” aprilo tutto, giusto per fare una prova e vedere se ti cambia qualcosa
Ultima modifica: