Qualcuno dice che rispetto alla Spark le manca qualcosa ma credo siano opinioni personali. Conti alla mano non credo sia nemmeno così tanto conveniente ma hanno veramente allestimenti da paura.
Vediamo che effetto mi farà la Spark nuova.
x me devi smettere di farti influenzare dal "qualcuno dice" e ragionare con la sola tua testa.
se una bici esteticamente ti piace ed è allestita come vuoi... prendila.
l'unico freno può essere se hai letto da più parti che è progettualmente fallata e si apre in due come una mela.
le sensazioni sono personali pertanto non puoi fidarti del qualcuno dice.
io magari sono ultra soft e preciso nel seguire le giuste linee e vado come un missile, tu usi la forza e stacchi al limite e vai come un missile... stesso tempo in discesa ma con due stili totalmente differenti, io dico che Lux è il top mondiale delle mtb e tu dici che fa schifo...
ragiona con la tua testa e con il tuo portafoglio... usalo come mantra.
La Lux ha evidenziato problemi strutturali?
No, non si è letto da nessuna parte.
Orbea Oix ha evidenziato problemi strutturali'
No, non si è letto da nessuna parte.
Spark ha evidenziato problemi strutturali?
No, non si è letto da nessuna parte.
Olympia ha evidenziato problemi strutturali?
No, non si è letto da nessuna parte.
scusami se mi sono dilungato oltre il lecito ma a mio parere se non cambi registro non verrai mai a capo su quello che vuoi veramente.