si,stanno agiustando il server ce un post a riguardo nelle news....Trombatorepazzo ha scritto:in 3 ore ho avuto problemi di connessione al forum, di colpo non si caricava più la pagina, succede anche a voi?
ciaux
si,stanno agiustando il server ce un post a riguardo nelle news....Trombatorepazzo ha scritto:in 3 ore ho avuto problemi di connessione al forum, di colpo non si caricava più la pagina, succede anche a voi?
Che prezzi!!Trombatorepazzo ha scritto:mi preme dirti che la guarnitura xt da gambacicli è 178 e da bike discount è a 99...
Ho visto prezzi da far paura, tutto al 50% rispetto all'italia del tipo:
sram x0 + comandi rotanti x0 = 155 (in italì dal gamba 200 solo il cambio...)
sram x9 + comandi a 77
guarnitura xtr a 250
ruote con cerchi mavic xc 717 + mozzi xt e raggi dt champion a 200 (260 da gamba senza raggi dt...)
ruote ust shimano 765 a 300 (456 da gamba)
i prossimi upgrade li faccio di certo lì, in tantissimi qui hanno comprato da loro, per ultimo un ragazzo ha preso la guarnitura e gli è arrivata i 3 giorni...
gia mi fa una rabbia che non ti dico secondo me ci hanno presi per scemi noi italiani.......Super ha scritto:Che prezzi!!![]()
E' vero anche io con internet non mi trovo bene a comprare.Red Baron ha scritto:si pero e snervante dover cercare spulciare pagare etc......sono un po piu ompulsivo in questo senso..ciaux
infatti a me piace vedere il pezzo toccarlo parlarne con il sivende.......Super ha scritto:E' vero anche io con internet non mi trovo bene a comprare.
Si.Trombatorepazzo ha scritto:in 3 ore ho avuto problemi di connessione al forum, di colpo non si caricava più la pagina, succede anche a voi?
Sicuramente a noi Italiani ci prendono per scemi e ci fanno pagare tutto il doppio. Evidentemente stiamo sul ca..o a tuttiRed Baron ha scritto:gia mi fa una rabbia che non ti dico secondo me ci hanno presi per scemi noi italiani.......
E' vero il prezzo basso fa gola, però anche a me piace vedere li pezzo, controllare la compatibilità con la biga, ecc. In pratica mi piacciono gli acquisti di persona e non su internet, però al momento di pagare vorrei tanto avere il prezzo tedescoRed Baron ha scritto:infatti a me piace vedere il pezzo toccarlo parlarne con il sivende.......
e poi lasciarlo li!!!
pero e anche vero che con un risparmio del 50%.......
Beato te che hai dimestichezza con internet, io non mi fido nella maniera più assoluta.Trombatorepazzo ha scritto:Io ho preso quasi tuttu in rete, anche abbigliamento e mi sono trovato bene. appena raccolgo 500 faccio la spsea in tedeschia, guarnitura, ruote, pignoni, tiro via un chilo!![]()
Super ha scritto:Beato te che hai dimestichezza con internet, io non mi fido nella maniera più assoluta.
A comprare in Italia mi sento già un po più sicuro, ma all'estero proprio no....Black Biker ha scritto:Vabò, ma se compri da siti tipo Gambacicli, Bunny hop e Nencini Sport con pagamento in contrassegno quando ti arriva il pacco a casa non si rischia nulla!
Anch'io non mi fido a pagare con carte di credito a negozi in paesi lontani però nel modo che ti ho detto prima è fattibile... anche se purtroppo si risparmia molto meno!
Super ha scritto:A comprare in Italia mi sento già un po più sicuro, ma all'estero proprio no....
Un'altra cosa è questa, ad esempio la guarnitura XT metti che la compri dal Gamba, come fai a sapere se è compatibile con la bici? La larghezza del movimento centrale è standard? La filettatura?, La lunghezza delle pedivelle la scegli in base all'altezza? Insomma tutti i problemi di compatibilità riesci a risolverli senza avere il pezzo sotto mano?
Capisco, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità comprando in tedeschia.... però una certa diffidenza mi rimane sempre....Trombatorepazzo ha scritto:quasi tutte le pedivelle da mtb sono 175mm, l'xt ha passo inglese come tutte le bici e il mov centrale integrato. poi ha dei distanziatori da metere all'occorrenza, non ci sono problemi di compatibilità. bikedicount della tedeschia è come gambacicli in italia, e poi molti del forum hanno comprato da loro.
Ottimo!!Trombatorepazzo ha scritto:
Black Biker ha scritto:Si gli LX sono molto buoni, anche io mi ci trovo benone!![]()
Trombatorepazzo ha scritto:io credevo che fossero deore anche i dischi, invece...
con i freni mi trovo benissimo, penso di cambiarli molto in là, sti m525 vanno proprio bene. sono meno potenti degli xt ma pesano uguale e sono modulabilissimi, corsa della leva corta come piace a me, nessun fischio, nessun attrito, sono proprio contento. Li ho provati su un dislivello di 1400mt in discesa, alla fine un pò hanno dato fading ma penso sia normale con i deore e i dischi da 160, ma mai hann perso eccessivamente potenza.