Se le strade attorno a Milano sono come quelle attorno a Novara dove gli agrcoltori spesso buttano le macerie con dentro mattoni e pistrelle spezzati per tappare i buchi (e in casi estremi trovi anche tondini di ferro o chiodi) o sui sentieri nel parco del ticino invase dai rovi andrei di HD senza pensarci. Poi ci son sempre passato sopra senza problemi e l'ultima foratura l'ho fatta con un coccio di vetro su asfalto sempre sulle vittoria che son di carta velina@mattia_83 @Brag86 usate il Thundero normale o la versione HD? Per l' inverno che giro per campo intorno Milano vorrei una gomma più leggera rispetto alle Vittoria T30 che mi danno con la bici.
Posso andare di Thundero normale o meglio HD?
fortunatamente sono caduto poche volte, mai per colpa delle gomme.